“Inizia da ciò che desideri”: questa la call to action presente nella homepage del nuovo brand site di EdiliziAcrobatica®, l’azienda leader in Italia e in Europa nell’edilizia su fune. Frutto di alcuni mesi di lavoro sinergico tra il team Marketing&Comunicazione dell’azienda, il gruppo di Dueper Studio e il SEO Specialist Michele Arena, rappresenta un punto cruciale della strategia di comunicazione cross-mediale messa in campo dal Gruppo.

Una comunicazione, quella di EdiliziAcrobatica, del tutto innovativa e focalizzata su 4 nuovi key-messages: inclusività, meritocrazia, bellezza e sostenibilità.

È la visione di EdiliziAcrobatica®, del suo modo di fare impresa, sempre dalla parte delle persone, sempre con la massima attenzione al loro grado di soddisfazione, quella che si traduce nel nuovo sito. E del resto la crescita del gruppo, che oggi conta oltre 1200 risorse ed è in continua ricerca di personale, con oltre 100 aree operative tra Italia, Francia e Spagna, non può che spiegarsi con un modo del tutto nuovo di intendere l’edilizia. Un’edilizia che rispetta le persone e si prende cura della bellezza di ogni angolo del nostro meraviglioso Paese, con personale formato non solo per eseguire lavori a regola d’arte ma anche per garantire un’esperienza unica alle persone che si rivolgono a noi.

Un sito nuovo e dinamico, che presenta una gallery ricca di immagini e video spettacolari e allo stesso tempo esplicativi della qualità e della tipologia del lavoro di cantiere. Lo scopo, in questo caso, non è solo quello di mostrare la spettacolarità dei lavori su corda, ma soprattutto quello di dare una visione completa delle diverse fasi di lavorazione che caratterizzano l’opera dei muratori acrobatici dell’azienda.

Link agli articoli:

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti