campagna-franchising-ediliziacrobatica

È ai blocchi di partenza il progetto di franchising più innovativo degli ultimi anni, quello di EdiliziAcrobatica®: siamo la prima azienda italiana ad avere reso spettacolari, sicuri ed economici i lavori di pulizia e ristrutturazione degli immobili grazie alla tecnica dei lavori in quota e dei lavori su fune senza ponteggi.
L nostra tecnica innovativa, che con la doppia corda di sicurezza ha reso inutili i vecchi e costosi ponteggi, possiamo comunicare con orgoglio un trend di crescita costante del 40% proprio negli anni della massima crisi del settore.

“Le richieste sempre più numerose che ci arrivano da ogni parte d’Italia – spiega il nostro DG Riccardo Iovino – mi hanno spinto a diffondere la nostra tecnologia attraverso il franchising, dando così la possibilità ad altri imprenditori di fare parte della nostra realtà.
A loro offriamo un’opportunità che, in un periodo difficile come questo, per chi opera nell’edilizia, è davvero unica.”
L’avvio del franchising ha portato con se un’altra importante novità, il lancio di una nuova campagna di comunicazione. Ideata dall’agenzia genovese Meloria, la campagna nasce dall’idea che EdiliziAcrobatica® è garanzia di successo e i numeri lo confermano.
Il trattamento conferito alla head ricorda chiaramente gli strumenti del mestiere che, nel nostro caso, hanno addirittura dato nome alla principale caratteristica del settore: le corde.

Il pacchetto offerto da EdiliziAcrobatica® agli affiliati comprende, oltre alla formazione tecnica del personale che deve lavorare in quota con tecniche specifiche, anche un percorso di miglioramento dei singoli addetti, identico a quello intrapreso dai 150 collaboratori e dipendenti dell’azienda madre. “La nostra forza – sottolinea il presidente del gruppo e responsabile della formazione interna, Anna Marras – è proprio nel dare ai nostri ragazzi gli strumenti non solo tecnici ma anche ‘umani’ per avere successo nel loro lavoro. È proprio grazie ai nostri percorsi formativi che in questi anni siamo cresciuti a doppia cifra”.

Vuoi saperne di più? Puoi scriverci all’indirizzo franchising@ediliziacrobatica.com o chiamarci allo 010/3106912, saremo felici di darti tutte le informazioni richieste. Inoltre se hai voglia di visitare il nostro Point in anteprima e avere tutti i dettagli sulla redditività del progetto vieni a trovarci al Salone del Franchising dal prossimo 23 ottobre fino al 26 a Milano.

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti