EdiliziAcrobatica, una garanzia nella sanificazione, disinfezione e sterilizzazione

Ecco come ci siamo adeguati alle nuove necessità dei nostri clienti

Igiene e Coronavirus Covid-19

La pandemia scoppiata recentemente sta mettendo in ginocchio l’intero pianeta. Il Coronavirus Covid-19 è infatti riuscito a colpire una larga fetta della nostra popolazione, rivelandosi letale per la maggior parte di questa, e mettendo sotto pressione l’intero sistema sanitario.

Alla luce dei più recenti risvolti quello che possiamo fare come cittadini Italiani, e cittadini del mondo, è impegnarci. Impegnarci per sconfiggere questo nemico evitando di far crescere il contagio e seguendo le regole che l’OMS e i governi di ogni nazione hanno imposto.

Da alcune settimane ci è stato imposto di limitare gli spostamenti, di osservare un distanziamento sociale di minimo 1 metro, di indossare mascherine ove necessario e di assicurarci di avere un’igiene scrupolosa, soprattutto se si frequentano spazi condivisi.

Queste norme dovranno diventare una nostra abitudine per molto tempo e noi di EdiliziAcrobatica ci siamo soffermati a capire come risolvere uno dei principali problemi che si sono presentati: la pulizia degli spazi e delle superfici comuni.

Ricordiamoci però, che parlare di semplice pulizia è riduttivo e poco corretto. Per tutelare la salute dei cittadini viene richiesta un’efficace igienizzazione degli ambienti.

Solo grazie ad una profonda sanificazione e igienizzazione delle superfici potenzialmente infette, infatti, si riuscirà a scongiurare il contagio da Covid-19.

 

Ecco come cerchiamo di risolvere il problema del contagio da Coronavirus Covid-19

Come già accennato, EdiliziAcrobatica si è attivata sin da subito nella lotta al Coronavirus, organizzando le proprie competenze e destinando una frangia del proprio assetto lavorativo alla sanificazione, disinfezione e sterilizzazione di ogni ambiente di utilizzo comune.

Per garantire una perfetta riuscita del nostro nuovo servizio, abbiamo deciso di avvalerci della collaborazione di un partner che è da sempre attivo nell’ambito della pulizia speciale: Activa S.C.

Le loro competenze in materia di pulizia e sanificazione, unite alle nostre di carattere edilizio e organizzativo, ci hanno permesso di creare un servizio di igienizzazione completo, che sia in grado di garantirti il massimo dei risultati scongiurando il contagio da Covid-19 mediante il contatto su superfici infette di utilizzo comune.

Interveniamo nel rispetto del cliente e dei suoi spazi da igienizzare

Non importa quale spazio ti stia preoccupando: sapremo provvedere alla sanificazione, disinfezione e sterilizzazione di ogni ambiente di utilizzo comune senza distinzione di sorta.

Abiti in un condominio e ti spaventa il passaggio nelle parti comuni? In questo caso provvederemo all’igienizzazione di ogni loro componente: cancelli, arredamenti da giardino, porte, maniglie, cassette della posta, atri, scale, corridoi, pavimenti e pareti.

La tua sede lavorativa deve accogliere al suo interno, obbligatoriamente, una serie di clienti e non ti senti al sicuro? Anche in questo caso sapremo come sanificare ogni spazio: uffici, sale d’attesa ed ogni tipo di superficie presente.

Ovviamente, per poter garantire una corretta sanificazione, disinfezione e sterilizzazione di ogni ambiente di utilizzo comune ci siamo attenuti rigidamente e coerentemente alle linee guide dell’OMS durante la selezione dei prodotti da utilizzare.

La nostra scelta è poi ricaduta su due disinfettanti virucidi ad ampio spettro certificati, che applichiamo sulle varie superfici mediante l’utilizzo di nebulizzatori meccanici, quali:

  • Deo Dis, disinfettante e presidio medico chirurgico, Reg. Min. San. N. 11766 a base di Dimetil Benzil Ammonio Cl sulle grosse superfici. La sua azione antibatterica è rapida e garantisce una lunga durata. Grazie al suo alto potere bagnante, riesce ad aderire perfettamente ad ogni superficie e penetrare in profondità, raggiungendo anche gli spazi più difficili. L’odore gradevole lasciato sulle superfici, in più, elimina e previene le proliferazioni batteriche.
  • Gloss Hygienic SA Reg. CE. N. 648/2004 sulle piccole superfici di qualsiasi materiale, anche su quelle di acciaio brillanti. La sua applicazione non necessita un risciacquo obbligatorio e lascia sui punti trattati una profumazione gradevole.

Entrambi i prodotti sono assolutamente rispettosi dell’ambiente e della salute delle persone che dovessero entrare a contatto con le superfici appena trattate.

 

La nostra azienda e l’innovazione in campo edile

Soltanto un ramo della nostra azienda è stato destinato alla sanificazione, disinfezione e sterilizzazione di ogni ambiente di utilizzo comune. Per il resto, i nostri team di esperti si continuano ad interessare delle problematiche dei clienti in ambito edile.

Come dimostrato dalla griglia dei servizi nell’apposita pagina, siamo infatti in grado di provvedere allo svolgimento di moltissimi interventi edili sulle parti esterne del tuo immobile, a partire da quelli più semplici di supervisione e manutenzione fino ad arrivare a quelli più impegnativi, di ripristino e installazione.

A prescindere dall’intervento che ci venga richiesto, interveniamo osservando sempre i principi della tecnica su fune, che prevede la sostituzione del tradizionale ponteggio, fisso o mobile, con un sistema innovativo di doppie corde di sicurezza.

Queste ultime permetteranno ai nostri operai di raggiungere qualsiasi porzione esterna dell’immobile scalandolo, come dei veri e propri muratori acrobatici, osservando per l’appunto alcune regole della scalata alpinistica.

Anche in questo caso, così come per l’igienizzazione degli ambienti, soddisfiamo al 100% ogni aspettativa dei nostri clienti, offrendo loro interventi rapidi, economici, di semplice svolgimento e senza alcun tipo di fastidio o limitazione per gli abitanti dell’immobile.

Anche il fattore sicurezza sarà sempre rispettato: grazie all’affidamento dei lavori ad un personale qualificato negli interventi su corda, all’utilizzo di una strumentazione certificata e all’impiego degli opportuni DPI e DPC, siamo in grado di eliminare qualsiasi rischio per la salute delle persone e per l’incolumità di oggetti presenti nelle vicinanze dei nostri cantieri.

In più, ci faremo sempre carico di tutto lo svolgimento dei lavori a partire dalla richieste della pratiche burocratiche o dei permessi per iniziare gli interventi, fino ad arrivare al mantenimento dei rapporti col personale, aggiornandoti così in tempo reale riguardo lo svolgimento dei lavori.

Scongiura il contagio da Coronavirus Covid-19 affidando i lavori di sanificazione alla nostra azienda: sappiamo sterilizzare opportunamente ogni spazio di uso comune di qualsiasi immobile

Prendi contatti con la nostra azienda

Telefona al numero verde GRATUITO 800.300.833 per parlare direttamente con un nostro operatore qualificato

Compila il modulo a pagina https://ediliziacrobatica.com/preventivo-gratuito//: riceverai un chiaro ed immediato preventivo personalizzato

Consulta il nostro sito internet www.ediliziacrobatica.com o inviaci una mail a info@ediliziacrobatica.com per ricevere maggiori informazioni sul nostro conto

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti