RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Franchising EdiliziAcrobatica

Il grande successo della nostra azienda ci ha portato ad aprire molte sedi dirette e in franchising lungo la penisola

Un successo in ambito edilizio senza precedenti

Noi di EdiliziAcrobatica abbiamo sdoganato un nuovo modo di fare edilizia, rompendo tutti gli schemi tradizionali, che hanno sempre previsto l’impiego di una qualsiasi struttura per il sollevamento degli operai durante ogni intervento edile in quota.

Grazie alla nostra creatività siamo riusciti ad innovare questo settore, eliminando completamente qualsiasi tipo di ponteggio per poi andarlo a sostituire con un consolidato sistema di doppie corde di sicurezza.

Queste ultime saranno in grado di fare le veci di una impalcatura, permettendo quindi a tutti gli addetti ai lavori di raggiungere il punto dell’edificio sottoposto all’intervento rapidamente e in tutta sicurezza.

Ovviamente, per far ciò, i nostri operai dovranno per prima cosa fissare saldamente le funi alla Linea Vita, posta sul tetto dell’edificio, o a qualsiasi altro punto saldo di quest’ultimo e poi imbracarvisi e calarsi come dei veri e propri scalatori acrobatici.

Grazie ad una rigida formazione, il nostro personale è altamente qualificato per svolgere lavori di questo tipo e quindi di portarli a termine, maneggiando tutta la strumentazione e il materiale necessario senza permetterne la caduta, rimanendo appesi esclusivamente ad una doppia corda di sicurezza.

Questo metodo di lavoro, oltre ad essere un elemento di forte novità per tutte le persone che si ritrovano ad ammirare un nostro intervento edile per la prima volta, consente ai nostri clienti di ottenere una serie di agevolazioni molto importanti, che vedremo in seguito e che hanno permesso alla nostra azienda di affermarsi come una delle realtà con più successo in ambito edilizio.

Perché è così conveniente scegliere la tecnica su fune?

La tecnica su fune con la quale portiamo a termine ogni tipo di lavoro in quota su qualsiasi tipo di stabile ci permette di offrirti una serie di vantaggi, come ad esempio:

  • Calo dei costi, dovuto alla mancanza di tutte le spese relative al noleggio, trasporto, mantenimento e tasse extra di un utilizzo di un qualsiasi ponteggio.
  • Accelerazione dei tempi di svolgimento dovuto alla mancanza delle fasi di montaggio e smontaggio di un qualsiasi tipo di ponteggio.
  • Svolgimento sicuro garantito dalla preparazione dei nostri operai e dalla doppia corda di sicurezza, la quale riesce a posizionare l’addetto ai lavori nel punto corretto tutelando la sua incolumità grazie ad un impeccabile sistema anticaduta.
  • Assenza di fastidi grazie alla mancanza di un ingombrante ponteggio posto a ridosso della tua abitazione.
  • Estrema libertà degli abitanti dello stabile che, durante i lavori, non si sentiranno mai limitati dalla presenza di una grossa impalcatura.
  • Nessun pericolo di intrusione di malintenzionati, non essendoci più alcuna impalcatura posta giorno e notte a ridosso del tuo stabile.

I numeri hanno convinto EdiliziAcrobatica ad aprire molte sedi dirette e in franchising

I numeri del nostro successo sono concreti e impressionanti allo stesso tempo. In ben 25 anni di esperienza e di lavori, la nostra azienda è riuscita ad ottenere un ottimo fatturato annuo, che continua a crescere di più del 100% ogni anno, per non parlare del nostro organico, che conta più di 300 dipendenti.

Questo successo inarrestabile e la sempre più crescente domanda da parte dei nostri clienti ci ha convinto ad aprire una serie di sedi dirette e in franchising EdiliziAcrobatica, sparse lungo tutto il nostro Paese, per permettere ad un numero sempre più elevato di persone di poter beneficiare dei nostri servizi.

Nel 2015, i vertici della nostra azienda hanno quindi presentato l’inizio del progetto franchising EdiliziAcrobatica, durante la trentesima edizione del Salone del Franchising di Milano.

Questo progetto è aperto a tutti quei manager o alle persone comuni che credono fortemente nella nostra azienda, che hanno voglia di imparare e scommettere sul nostro operato per creare la propria professione di vita.

La mappa di tutte le nostre sedi italiane la puoi trovare a pagina Contatti. Se, consultando questa cartina, ti dovessi accorgere che nella tua zona manca una nostra sede, inizia a valutare l’idea di aprire un punto franchising EdiliziAcrobatica. Nelle prossime righe scoprirai come fare!

Seguiamo passo dopo passo tutti i manager che vogliono diventare dei nostri collaboratori

Il progetto franchising EdiliziAcrobatica non è lasciato al caso ma anzi, è molto ben strutturato per permettere ai futuri manager e promoter della nostra azienda di essere perfettamente in grado di svolgere il proprio compito.

A tal fine, la nostra azienda mette a disposizione una serie di corsi di formazione mirati per l’apertura di sedi in franchising EdiliziAcrobatica, che si strutturano nel dettaglio:

  • Insegnamento aspetti tecnici per permettere ai nostri futuri manager di capire quali tipi di interventi edili in quota riusciamo a portare a termine, in che modo e con quali vantaggi per i nostri clienti. Nello specifico, impareranno tutte le norme burocratiche da richiedere e da seguire prima e durante lo svolgimento dell’intervento edile.
  • Affiancamento in cantiere per permettere loro di vedere in prima persona il reale svolgimento di un nostro intervento edile in quota. In questo modo gli sarà permesso di costatare l’estrema efficienza dei nostri operai e di tutte le norme di sicurezza da noi impiegate.
  • Insegnamento aspetti commerciali per imparare tutte le spese obbligatorie, le detrazioni fiscali e le eventuali agevolazioni al cliente per riuscire a proporre i preventivi più convenienti nel rapporto qualità prezzo.
  • Affiancamento rapporti con i primi clienti per infondere loro fiducia e coraggio, osservare il loro operato, correggere eventuali errori e per permettere loro di spiccare il volo da soli nel franchising EdiliziAcrobatica.

Aprire una sede in franchising EdiliziAcrobatica è una scommessa che hanno vinto molte persone come te, che si sono avventurate nel nostro mondo per poi renderlo una concreta fonte di guadagno futuro.

Infatti, grazie al nostro successo inconfutabile, dopo i soli primi 3 mesi di affiancamento inizierai ad ottenere i frutti che tanto speravi e che ti renderanno pienamente soddisfatto di aver scelto di divulgare il nostro modo di fare edilizia.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti