RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Il prossimo lunedì 19 novembre resterà una data importante per la storia di EdiliziAcrobatica, perché segnala l’inizio della negoziazione sul mercato AIM Italia.

EdiliziAcrobatica è la prima azienda in Italia ad aver reso possibili i lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza ed il primo Franchising di edilizia operativa al mondo.

La cerimonia si terrà a partire dalle ore 8.30 a Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari a Milano e rappresenta la concreta realizzazione di un sogno.

Riccardo Iovino, nostro Amministratore Delegato, ha commentato: “È per noi una grande soddisfazione aver concluso l’iter di quotazione in Borsa proprio in un momento storico così delicato per i mercati. Fin dal giorno in cui ho dato vita a EdiliziAcrobatica, ormai più di 24 anni fa, ho scelto di intraprendere percorsi diversi, spesso controintuitivi. L’unicità di EdiliziAcrobatica non è solo questione di know-how, ma è principalmente una questione di mentalità: lavorare in altezza ogni giorno ha allargato la nostra visione delle cose, per noi non esistono ostacoli, esistono solo grandi opportunità, come quella che oggi ci porta a entrare nel segmento AIM di Borsa Italiana”.

Siamo orgogliosi di condividere questo momento con i nostri dipendenti, clienti e partner, e di aver contribuito a dare lustro e visibilità al nostro settore.

Maggiori informazioni: Comunicati Investor Relations

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti