Il mio muratore acrobatico!

Partecipa alla mostra Il mio muratore tutto acrobatico e il tuo disegno sarà esposto nel Point della tua città fino all’Epifania!

Come partecipare:

  1. Disegna il muratore acrobatico
  2. Porta il disegno a uno dei Point* EdiliziAcrobatica più vicino a casa tua entro il 10 dicembre.

I disegni dovranno essere in formato A4 (21×29 cm), eseguiti a mano libera e potranno essere realizzati con qualsiasi tecnica (disegno con pastelli, pennarelli, pastelli a cera, colori a tempera, in bianco e nero, etc.) e dovranno riportare sul retro nome, cognome e data di nascita dell’autore.

Il disegno più bello sarà premiato durante un evento al quale potranno partecipare tutte le famiglie, non perdertelo! Potrebbe essere premiato proprio il tuo disegno . Per sapere la data dell’evento di premiazione consulta il nostro sito a questa pagina aggiorneremo il calendario con le date dell’evento in ogni Point!

* Tutti i Point, con eccezione di:

Abano Terme, Ancona, Bologna, Busto Arsizio, Cagliari, Catania, Chieti, Como, Cuneo, Legnano, Mestre, Pavia, Rimini, Roma Talenti, Roma Tiburtina, Roma Prati, Salerno, Sanremo, Sesto Fiorentino, Sorrento, Valtellina e Varese.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti