RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

Dicembre 2021 col naso all'insù: Babbo Natale e i suoi aiutanti arrivano dall'alto! - EdiliziAcrobatica

La calata di Babbo Natale è una tradizione alla quale non vogliamo rinunciare perché sappiamo quanto il periodo natalizio sia magico per tutti i bimbi. Noi, con il nostro Babbo Natale Acrobatico, vogliamo renderlo ancora più sorprendente.

Per questo anche quest’anno non sono mancate le nostre spettacolari “calate natalizie” in giro per l’Italia, per la gioia di grandi e, soprattutto, piccini!

Santa Claus e i suoi Elfi magici hanno fatto la loro teatrale comparsa scendendo dagli edifici più belli e simbolici d’Italia, riempendo il calendario di dicembre 2021 di eventi mozzafiato:

A partire dalla calata inaugurale di Monza, per poi approdare in Toscana, ad Arezzo e a Firenze, calandosi dal magnifico Palazzo Vecchio. E poi ancora a percorrere tutta Italia, Roma, Pescara, Palermo, Bagheria, Napoli, Forlì, Chiavari, Torino; insomma un dicembre impegnativo per il nostro super Babbo Natale Acrobatico!

Naturalmente, Babbo Natale Acrobatico non poteva mancare a Genova, città natale di EdiliziAcrobatica, dove si è calato il 20 dicembre. Oltre ad offrire quest’evento, l’azienda da sempre a Natale regala un dono a tutti i figli dei propri collaboratori e si impegna per far percepire un po’ di più ad ognuno di loro la magia di questa festività così speciale. Riccardo Iovino e Anna Marras, rispettivamente CEO e Amministratrice con delega alle risorse umane di EdiliziAcrobatica, hanno commentato: “Siamo davvero felici di poter dare il nostro contributo a rendere ‘speciale’ il Natale per i bambini. Le calate dei nostri Babbi Natale per noi sono ormai una tradizione, iniziata quando eravamo pochissimi e le realizzavamo per i figli dei nostri dipendenti. Ed ecco che portare sui volti di altri bambini quei sorrisi che abbiamo imparato a vedere su quelli dei figli dei nostri Acrobatici ci riempie il cuore di gioia”.

#staytuned per scoprire tutti i nuovi eventi firmati EdiliziAcrobatica!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti