RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Le scorse settimane ci hanno visti impegnati nelle riprese dello spot per la campagna di comunicazione 2022. Un progetto che ha coinvolto in modi differenti tutta l’azienda e “acceso i riflettori” sulle nostre persone, che sono sempre le protagoniste (in tutti i sensi questa volta!) di ogni nostra azione.

Grazie alla collaborazione di tutta la grande Famiglia Acrobatica, abbiamo realizzato un racconto coinvolgente, che vi farà sorridere ed emozionare e che, soprattutto, racchiude l’essenza dei valori che più ci rappresentano.

La vicenda ruota intorno a due bambini che vivono e crescono nello stesso condominio, imparano a conoscersi e, proprio tra quelle mura, si innamorano. Ogni scena rappresenterà un momento fondamentale delle loro vite insieme che ci farà emozionare e ci farà rivivere la nostra infanzia; e poi il colpo di scena. I due bambini, ormai adulti, coroneranno il loro sogno d’amore sposandosi, ovviamente su Fune!

Il matrimonio è il gesto che per eccellenza rappresenta amore, condivisione e unione; unione di persone che hanno gli stessi principi e valori e che ogni giorno si scelgono per continuare la loro vita insieme.

Ed è quello che facciamo qui in EdiliziAcrobatica; cerchiamo persone che abbiano i nostri stessi principi e valori e che possano sentirsi all’interno di una vera Famiglia, perché, come lo facciamo per le nostre persone più care, Noi ci prendiamo cura di tutte le nostre persone.

Lo spot sarà on air a partire da domenica 20 marzo fino a sabato 9 aprile su La7. Tutti pronti a sintonizzarvi? Non perdetevi il nuovo spot di EdiliziAcrobatica e diteci cosa ne pensate! Ci auguriamo che possa trasmettervi tutti i valori e le emozioni che abbiamo provato noi nel realizzarlo insieme, come una famiglia, la grande Famiglia Acrobatica.

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti