RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Negli ultimi due mesi sono 3 i nuovi imprenditori che hanno scelto di unirsi al Progetto Franchising EA.

Ad unirsi alla squadra nel mese di novembre: Vincenzo che ha aperto un Point a Nuoro e Andrea, che lo ha aperto a Chieri, in provincia di Torino.

Il 12 gennaio invece è Riccardo a firmare il contratto per l’apertura di un nuovo point ad Albenga.

Conosciamoli meglio!

Vincenzo è sposato, ha due figli e si occupa di edilizia dal 2004. Dopo 5 anni come Vigile del Fuoco, ha lavorato come dipendente nell’impresa edile di suo padre, per poi decidere di aprirne una tutta sua, che oggi conta 8 dipendenti. Recentemente si è dedicato anche al lavoro in Protezione Civile nella provincia di Nuoro, come operativo e direttivo nella sezione Operazioni speciali – incendi boschivi – Ecologia e Logistica.

Sulla decisione di investire nel Progetto Franchising EA dice: “Credo fortemente in questa nuova e stimolante avventura di EdiliziAcrobatica, l’idea di sviluppare nella mia zona di Nuoro un modo diverso e innovativo di fare edilizia mi intriga e mi rende orgoglioso. Penso comunque che il successo e la differenza fra EdiliziAcrobatica e altre realtà sia nascosta nel valore delle Persone che ci lavorano.” 

Andrea invece è un appassionato di mountain bike, è sposato e ha una figlia. Laureato in architettura, dopo un periodo come titolare di un colorificio a Pinerolo, in provincia di Torino, ha deciso insieme al suo socio Gianluigi di aprire un point in Franchising EdiliziAcrobatica.

Riguardo a questa nuova avventura ha commentato: “Che dire… Per me EA significa “tornare” nel campo dell’edilizia in modo differente, ovvero credere in un mercato che si affida ad un metodo non convenzionale per offrire servizi e soluzioni alle richieste quotidiane; il tutto condito da un’attenzione particolare alla persona, cosa per niente scontata. Inoltre ritengo che ci siano ancora molti settori dove si possano sfruttare i vantaggi del lavorare su corda.”

Infine Riccardo, Giorgio e Giancarlo sono tre amici che hanno deciso di lanciarsi insieme in questa sfida imprenditoriale. Riccardo è titolare di un’impresa edile, Giancarlo invece per un periodo è stato un famoso addestratore di cani ed è tramite questa attività che ha conosciuto Giorgio, che già faceva parte della Famiglia Acrobatica come Responsabile Area di Savona. Chi ha coinvolto i due amici in questa nuova impresa è Giancarlo, che ha subito incontrato l’entusiasmo di entrambi.

Su questa decisione Riccardo, il titolare, ha commentato: “La mia famiglia si occupa di edilizia da più di 33 anni con ottimi risultati. Ho conosciuto EdiliziAcrobatica ed è stato un colpo di fulmine subito, sono certo che per me rappresenti una svolta per migliorare il mio modo di lavorare e fare impresa con il sistema innovativo di EdiliziAcrobatica. Grazie di cuore per avermi dato la possibilità di far parte di questa grande famiglia, che ha sempre grandi progetti in corso.”

I nostri nuovi franchisee sono professionisti che hanno creduto fermamente in questo progetto scegliendo di lanciarsi in una nuova, grande, avventura imprenditoriale, con il supporto di un Gruppo (quello acrobatico) che, forte di più di 120 sedi operative in Italia, Francia e Spagna, può garantire loro tutto il know-how necessario per ottenere grandi risultati. Queste nuove sedi avranno come obiettivo concreto la creazione di nuovi posti di lavoro su questi territori e, naturalmente, di un nuovo servizio edile, utile a chiunque viva in (o graviti intorno) a un edificio.

Con l’esperienza e l’attenzione al cliente che contraddistingue EdiliziAcrobatica e i vantaggi innegabili delle ristrutturazioni su corda, i cittadini di Nuoro, Torino, Albenga e territori limitrofi potranno contare su moltissime di nuove occasioni, servizi edili innovativi e flessibile, oltre che su diversi posti di lavoro (in particolare per muratori, geometri, architetti e ingegneri).

Benvenuti in Famiglia ragazzi, ad maiora!

Riccardo firma il contratto per il point di Albenga
Vincenzo firma il contratto per il point di Nuoro
Andrea firma il contratto per il point di Torino Sud Est.

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti