Giovedì 21 Ottobre abbiamo siglato l’accordo ufficiale per l’apertura di un nuovo Point acrobatico nella provincia di Cremona.
Alla guida dell’attività Paola, una professionista del bresciano che insieme ad altri soci ha creduto fermamente in questo progetto scegliendo di lanciarsi in una nuova, grande, avventura imprenditoriale, con il supporto di un Gruppo (quello acrobatico) che, forte di più di 100 sedi operative in Italia, Francia e Spagna, può garantirle tutto il know-how necessario per avere la strada spianata. Un’avventura che da Brescia arriva a Cremona, la città dove ha scelto di aprire il suo Point. E che ha come obiettivo concreto la creazione, sul territorio, di nuovi posti di lavoro e, naturalmente, di un nuovo servizio edilizio, utile a chiunque viva in (o graviti intorno) a un edificio.
Con l’esperienza e l’attenzione al cliente che contraddistingue EdiliziAcrobatica e i vantaggi innegabili delle ristrutturazioni su corda, i cittadini di Cremona e territori limitrofi potranno contare su una bella ventata di nuove occasioni, tra nuovi (e vantaggiosi) servizi edili e posti di lavoro (in particolare per muratori, geometri, architetti e ingegneri del cremonese).
Una grande soddisfazione per Paola e i suoi soci, che hanno detto:
“Abbiamo scelto di aprire un Franchising di EdiliziAcrobatica perché pensiamo sia un progetto vincente sotto molti punti di vista, primo fra tutti l’innovazione. Ho scelto di investire in questo progetto perché ho avuto modo di conoscere meglio l’azienda, con la sua mission e la sua vision, ed essendo queste molto vicine al mio modo di pensare ho deciso, insieme agli altri soci, di puntare su EdiliziAcrobatica.”
Benvenuta in Famiglia Paola, ad maiora!