Quando si ha la necessità di intervenire per ripristinare la facciata ci si domanda quanto sarà il costo ristrutturazione mq!

E soprattutto questo costo cosa effettivamente comprende?

rifacimento-facciata-senza-ponteggio

Noi di EdiliziAcrobatica® già durante le prime analisi della facciata siamo in grado di darti un’indicazione di quello che dovrebbe essere la soluzione migliore per il tuo edificio!

I tecnici specializzati di EdiliziAcrobatica® sono sempre a disposizione per effettuare un sopralluogo gratuito presso lo stabile e redigere una relazione che evidenzi lo stato dell’immobile ed indichi le eventuali lavorazioni necessarie, così da definire in modo chiaro il costo ristrutturazione mq richiesto per il rifacimento della facciata.

COSA RISPARMI NEL COSTO RISTRUTTURAZIONE MQ CON EDILIZIACROBATICA?

Le nostre maestranze sono in grado di operare completamente in tutte le parti in oggetto d’offerta, SENZA INSTALLARE ALCUN TIPO DI PONTEGGIO, OPERA PROVVISIONALE O PIATTAFORMA AEREA.

rifacimento-facciata-senza-ponteggio

GLI STEP CHE SEGUIAMO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA FACCIATA:

TEST DEL RIVESTIMENTO DELL’EDIFICIO

riguarda l’analisi degli elementi già distaccati ed alcuni in procinto di distaccarsi, i quali rischiano di colpire i passanti.

PREVENTIVO

a seguito del sopralluogo viene offerto un preventivo senza impegno, così che i condomini e/o l’amministratore di condominio possano valutare l’offerta e decidere se procedere o meno. Il preventivo prevede una descrizione dettagliata dei lavori da effettuare con le relative fasi di esecuzione in base al Know-how di EdiliziAcrobatica® e dell’effettivo costo ristrutturazione mq .

AVVIO DELL’INTERVENTO

Installazione del cantiere: predisposizione e preparazione degli armi necessari ad effettuare le calate verticali indispensabili per eseguire le lavorazioni da parte di EdiliziAcrobatica®. L’ancoraggio principale sarà eseguito sul corpo in c.a. della struttura mentre l’ancoraggio secondario sarà effettuato su di un secondo corpo di fabbrica presente in copertura.

Preparazione del cantiere sul tetto: applicazione di una mantovana aerea costituita da tubi in alluminio e sacco in doppio strato di PVC, atta a evitare la caduta in basso di materiali di risulta durante il rifacimento facciata condominio od edificio in generale.

Ciclo operativo di tassellatura meccanica: realizzazione di tassellatura meccanica eseguita attraverso una foratura, eseguita con mezzo meccanico. Inserimento di tasselli meccanici ed infine la pulizia delle superfici

Vuoi Ristrutturare la Facciata?

NON LASCIARE CHE IL TUO EDIFICIO CADA IN ROVINA…

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO da EdiliziAcrobatica®.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti