Corrimano, maniglie e pulsantiere, piccoli dettagli da non trascurare nella lotta al coronavirus.

EdiliziAcrobatica è una realtà nata 25 anni fa con la voglia di rinnovare la concezione tradizionale del fare edilizia, rivoluzionandone completamente il metodo di lavoro.

I nostri muratori acrobati lavorano utilizzando un sistema di doppie corde di sicurezza che garantisce il corretto svolgimento degli interventi, senza la scomodità data dall’utilizzo dei ponteggi.

Noi di EdiliziAcrobatica siamo sempre stati attenti alle esigenze delle persone e, in questo difficile periodo storico, ci siamo chiesti come saremmo potuti essere utili cercando di impiegare le nostre conoscenze per la comunità.

Proprio per questo motivo abbiamo da poco dato il via al nostro servizio di sanificazione, attivo in tutta Italia. Una garanzia per ripulire dal coronavirus le zone comuni del tuo immobile o de tuo condominio; vedi tutti i dettagli nell’apposita pagina.

 

Perchè è necessario ripulire dal Coronavirus ogni superficie comune, anche le più piccole.

La lotta al coronavirus ci ha portati a un necessario cambiamento delle nostre abitudini e dei nostri stili di vita.
L’utilizzo di mascherine, di guanti, il distanziamento sociale e la quarantena sono sicuramente dei metodi validi per contrastare questo nemico invisibile, ma, purtroppo, c’è bisogno di un accorgimento in più.

Nonostante tutti i dispositivi di protezione individuale che si possono utilizzare, esistono dei luoghi che, volente o nolente, sono frequentati da gruppi di persone e che potrebbero divenire luoghi a rischio contagio.

Ti chiedi quali siano questi luoghi?

Quante volte ti è capitato di tornare da alcune commissioni, aprire la porta,magari dopo aver buttato quei fastidiosi i guanti, e poi salire fino al tuo appartamento ?

Nel tragitto probabilmente avrai preso l’ascensore o ti sarai appoggiato al corrimano delle scale per poi, magari, rispondere al cellulare… ed ecco vanificati tutti i tuoi sforzi.

Come sempre sono i particolari a fare la differenza e in questo caso a tenerti al sicuro; corrimano, maniglie e pulsantiere, piccoli dettagli da non trascurare nella lotta al coronavirus.

Nella battaglia contro questo subdolo nemico il fai da te potrebbe mettere a rischio sia la tua salute che quella dei tuoi cari. Non ricorrere a metodi casalinghi per ripulire dal coronavirus gli spazi comuni del tuo condominio, rivolgiti a professionisti e tutela te stesso e la tua famiglia.

Come EdiliziAcrobatica sanifica e sterilizza gli ambienti comuni per ripulire dal coronavirus il tuo condominio.

Come abbiamo già detto nei paragrafi precedenti, noi di EdiliziAcrobatica crediamo nella formazione e nella professionalità.

Proprio per questo motivo, per dare vita al nostro servizio di sanificazione, abbiamo deciso di avvalerci della collaborazione del partner tecnico Activa S.C., azienda con un’esperienza trentennale nei servizi di pulizia speciale.

La nostra collaborazione è pensata per sanificare e disinfettare anche corrimano, maniglie e pulsantiere, piccoli dettagli da non trascurare nella lotta al coronavirus.

Si parla quindi di due tipi di sanificazione:

  • Sanificazione piccole superfici: che verrà effettuata mediante l’utilizzo di piccoli nebulizzatori con all’interno un trattamento contenente trattamento contenente GLOSS HYGIENIC SA – Reg.CE n. 648/2004.

  • Sanificazione grandi superfici: che verrà effettuata mediante l’utilizzo di nebulizzatori meccanici con all’interno il disinfettante DEO DIS, disinfettante presidio medico chirurgico – Reg. Min. San. N. 11766

Il nostro intervento di sanificazione si svolge nel rispetto degli standard e delle linee guida fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

La pulizia accurata delle superfici ambientali con acqua e detergente e l’utilizzo di disinfettanti comunemente usati a livello ospedaliero (come l’ipoclorito di sodio, comunemente definito candeggina sono procedure efficaci e sufficienti”. (Fonte OMS) In particolare, è consigliato l’utilizzo di candeggina alla diluizione di 1:100 di ipoclorito di sodio al 5% per una concentrazione finale dello 0,05%. Sempre l’OMS raccomanda una concentrazione di etanolo 70% per la disinfezione di piccole superfici.

Non solo sanificazione ma possibilità lavorativa.

Il servizio di sanificazione nasce, in realtà, con un duplice scopo.

Il primo è sicuramente quello di mettersi a disposizione della collettività cercando di sconfiggere il coronavirus con i mezzi a nostra disposizione.

Il secondo, e non meno importante, è quello di garantire una continuità lavorativa a tutti i nostri collaboratori e dipendenti (più di 800) e di creare nuove opportunità lavorative per chi si è trovato vittima del crollo economico portato da questo nemico invisibile.

Vuoi diventare un muratore acrobatico? Visita la pagina delle carriere e scopri di più.

Per chi desidera provvedere alla sanificazione degli spazi comuni, può contattarci telefonicamente al Numero Verde Gratuito 800.300.833, per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno. Il Numero Verde è attivo dal Lunedì al Martedì dalle h.9.00 alle h. 13.00 e dalle h. 14.00 alle h. 18.00.

Preferisci utilizzare l’email? Nessun problema! E’ possibile inviare la richiesta di quotazione gratuita scrivendo all’indirizzo:info@ediliziacrobatica.comoppure cliccando qui compilando l’apposito modulo.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti