RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Convention Semestrale: Opportunità di lavoro sempre in crescita

Il gruppo celebra con una due giorni di grandi emozioni.

Il 4 e 5 Luglio all’Hotel Galilei di Pisa si è svolta la tradizionale convention semestrale del Gruppo EdiliziAcrobatica:

più di 200 persone, tra consulenti commerciali, responsabili di Area, Area Manager e Dirigenti EA si sono riuniti per celebrare i dati del 1° semestre dell’anno e condividere la gioia e la soddisfazione impagabile di essere parte attiva e contributiva di questo grande successo.

Da sempre sosteniamo che al centro di ogni nostra strategia di crescita si trovino le persone, in particolare i nostri dipendenti e collaboratori. Ed è per questo che durante le riunioni plenarie semestrali, alle quali partecipano centinaia di persone che arrivano da tutta Italia, condividiamo con il Gruppo le strategie di crescita messe a punto nell’anno, continuiamo a studiare e a formarci confrontandoci sulle azioni vincenti di ciascuno e condividendo i risultati ottenuti negli ultimi mesi, nel dettaglio.

 

I Numeri della crescita

  • Il valore del venduto delle sedi operative dirette nel periodo Gennaio – Giugno 2019 è stato pari ad Euro 23,7 milioni rispetto ai 14 milioni di euro del corrispondente periodo del 2018, registrando un incremento del 69%
  • Il valore del venduto comprensivo delle sedi operative in franchising nel periodo Gennaio – Giugno 2019 è stato pari ad Euro 31,2 milioni rispetto a 20,3 milioni di euro del corrispondente periodo del 2018, registrando un incremento del 65,2%
  • Le sedi operative dirette attive al 30 Giugno 2019 hanno raggiunto quota 44, con un incremento di 5 unità rispetto alle 39 del 31 dicembre 2018. Le sedi operative in franchising attive al 30 Giugno 2019, hanno raggiunto quota 33, con un incremento di 2 unità rispetto alle 31 del 31 dicembre 2018.

Questi numeri ci danno la carica per continuare il progetto di espansione internazionale che parte naturalmente dall’ampliamento del nostro organico: cerchiamo consulenti commerciali, responsabili area e muratori in tantissime città d’Italia per cui se pensi di essere la persona giusta e desideri unirti a questo unico, acrobatico Gruppo.. provaci ora! Invia la tua candidatura scrivendo a info@ediliziacrobatica.com, se in linea con i requisiti richiesti, le colleghe delle risorse umane ti contatteranno per un primo colloquio conoscitivo nel giro di poche settimane. Se vuoi saperne di più sui percorsi delle nostre carriere o sulle opportunità di lavoro, parti da qui e troverai tutte le informazioni che cerchi: https://ediliziacrobatica.com/perche-lavorare-con-noi/posizioni-aperte-2/

 

Ma torniamo alle 2 giornate di team building. Dicevamo che abbiamo condiviso i trend di crescita (super positivi) ma non solo: sono state infatti senza alcun dubbio le emozioni e il gioco di squadra a farla da padroni.

 Quest’anno ci siamo “sfidati” nella progettazione della casa ideale e realizzazione di un plastico davvero originale:

divisi in gruppi di circa 15 persone, ogni squadra ha creato e progettato la casa ideale per poi realizzarla utilizzando solo…pasta, carta e colla!

Siamo tornati un po’ bambini per ricordarci che al di là dei mezzi a disposizione la creatività, l’unione del gruppo e le grandi competenze sono sempre garanzia di grandi successi.

Le oltre 200 risorse hanno vissuto la competizione con la voglia di vincere dei fuoriclasse e pur avendo a che fare con rigatoni, spaghetti e tagli di pasta di ogni genere abbiamo realizzato dei plastici da veri grandi professionisti con la passione e la voglia di vincere che contraddistingue ogni vero campione!

La serata ci ha visti tutti in riva al mare per cenare insieme e fare due chiacchiere: da Sondrio a Catania insieme ai nuovi colleghi del ramo francese il gruppo acrobatico ha trascorso un paio d’ore in vera armonia ricaricandosi per la giornata successiva, non sono mancate le danze e i momenti di puro, vero divertimento. Guardate un po’ qui, e diteci se non siamo un Gruppo Fantastico!!

Le 2 giornate sono state anche lo spunto per realizzare una piccola raccolta fondi a favore di Cicogna Sprint Onlus, l’associazione genovese formata da genitori di bambini prematuri o con patologie particolari neonatali che si propone di garantire ai bimbi e alle loro famiglie di superare i momenti terribili legati alla malattia e, soprattutto, di tornare a casa con i loro bambini tra le braccia, sani e forti. Sono quindi tantissimi i progetti (dalle incubatrici neonatali al supporto psicologico per i familiari) finanziati grazie alle azioni di raccolta fondi alle quali EdiliziAcrobatica aderisce da diversi anni con l’iniziativa di solidarietà Supereroi Acrobatici. In questa occasione ben 600 euro sono stati raccolti spontaneamente da tutti i componenti del gruppo per finanziare l’acquisto di una nuova incubatrice, per l’Istituto Gaslini di Genova, a disposizione di tantissime famiglie.

“Queste riunioni – spiegano Riccardo Iovino e Anna Marras, rispettivamente CEO e fondatore di EdiliziAcrobatica, e Consigliere con delega alle risorse umane del Gruppo – sono fondamentali per la crescita della società poiché permettono a tutti coloro che vi partecipano, oltre che di proseguire quel percorso di studi e formazione che fanno in gruppi più ristretti, di incontrarsi e condividere i propri risultati sentendosi parte integrante della famiglia acrobatica”.

Ci rivediamo alla prossima semestrale!

 

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti