RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Sabato 18 dicembre si è svolta la nostra Quattordicesima Convention Acrobatica, presso l’Auditorium Giovanni Agnelli di Torino Lingotto.

Una “riunione di famiglia” speciale, che ha chiamato a raccolta anche i team internazionali di Francia e Spagna, per un totale di oltre mille persone. In particolare questa è stata la prima volta che i nostri colleghi di Barcellona hanno potuto partecipare ad un evento Acrobatico live: non potremmo essere più contenti che sia stata proprio la nostra meravigliosa convention!

Nonostante il grande numero di persone presenti, siamo riusciti ad organizzare un evento nel pieno rispetto delle normative anti-Covid vigenti, rendendoci ancora più soddisfatti. È stata una giornata emozionante, ricca di premiazioni, sorprese ma anche di insegnamenti da custodire nel cuore di ognuno di ognuno di noi.

Abbiamo voluto premiare la nostra forza produttiva, i ragazzi e le ragazze che ogni giorno lavorano nei nostri cantieri con impegno e dedizione, che non si arrendono mai di fronte a nessun sfida e che sono sempre pronti a reinventarsi per soddisfare tutti i nostri clienti.

È stata una giornata ricca di divertimento ed emozioni, di stimoli nuovi e di voglia di fare ancora meglio il prossimo anno.

Adesso più di prima siamo pronti ad affrontare tutte le avvincenti sfide del 2022 e trascorrere un anno ancora più #acrobatico del precedente.

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti