Skip to main content

Sabato 13 gennaio si è tenuta la nostra convention aziendale, l’evento più importante per tutto il Gruppo, a cui hanno partecipato tutte le persone che fanno parte di Acrobatica (provenienti da tutta l’Italia e dai paesi dell’Europa e del Medio Oriente in cui siamo presenti).

La nostra convention è un momento speciale per tutti noi, in cui le “nostre” persone sono le vere protagoniste. Abbiamo infatti premiato i loro risultati e celebrato i successi dell’intero Gruppo, che sono il risultato dell’operato quotidiano di ognuno di noi, ma non solo. Per questo, abbiamo voluto al nostro fianco anche i partner, fornitori e consulenti con i quali collaboriamo ogni giorno e che ci supportano nel raggiungimento dei nostri obiettivi.

Una giornata di festa, come sempre, ma che quest’anno ha segnato una tappa fondamentale della nostra storia: abbiamo spento le nostre prime 30 candeline e abbiamo dato ufficialmente inizio all’era di Acrobatica, il nostro nuovo brand.

Siamo pronti ad affrontare le sfide che il futuro ci riserva, ma con la promessa di conservare la nostra essenza e proseguire nella nostra missione: cambiare la cultura e il modo di fare edilizia in Italia e nel mondo.