– EDILIZIACROBATICA CONFERMA ANCHE IN GIUGNO IL TREND DI CRESCITA

IL PRESENTE DOCUMENTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO, DISTRIBUITO, UTILIZZATO, NE’ IN TUTTO O NE’ IN PARTE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, DA O NEGLI STATI UNITI, AUSTRALIA, CANADA, GIAPPONE, NE’ IN QUALSIASI ALTRA GIURISDIZIONE DOVE TALE PUBBLICAZIONE, DISTRIBUZIONE E/O UTILIZZO COSTITUISCANO UNA VIOLAZIONE DELLE LEGGI DI TALE GIURISDIZIONE

Il presente documento non costituisce un prospetto di offerta, né un documento di ammissione. Il presente documento non costituisce, né deve essere interpretato come se fosse un’offerta rivolta al pubblico di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, né un invito a formulare un’offerta di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, di strumenti finanziari. Il presente documento e le informazioni ivi contenute sono stati predisposti a titolo informativo e non hanno finalità di, né costituiscono in alcun modo consulenza in materia di investimenti né una raccomandazione di investimento instrumenti finanziari. I potenziali investitori non devono sottoscrivere e/o acquistare gli strumenti finanziari oggetto del presente documento sulla base delle informazioni ivi contenute. Non ci sarà alcuna offerta al pubblico di strumenti finanziari né in Italia né in alcun altro Paese. L’eventuale collocamento privato di azioni della Società sarà realizzato nel contesto dell’ammissione delle azioni della Società su AIM Italia, esclusivamente in regime di esenzione dall’applicazione delle disposizioni di legge e regolamentari in materia di offerta al pubblico e pertanto l’offerta delle azioni non è stata né sarà sottoposta all’approvazione di CONSOB o di qualsiasi altra autorità competente in Italia o all’estero ai sensi della normativa applicabile. In relazione all’operazione di ammissione delle azioni della Società su AIM Italia non sarà pubblicato alcun prospetto informativo o altro documento informativo equipollente.

EDILIZIACROBATICA CONFERMA ANCHE IN GIUGNO IL TREND DI CRESCITA

Continua la serie positiva di EdiliziAcrobatica S.p.A., la prima azienda italiana nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza ad essersi quotata sul segmento AIM di Borsa Italiana e sul mercato europeo Euronext Growth, che nel primi 6 mesi dell’anno registra incrementi nelle vendite dei propri servizi.

Il valore del venduto delle sedi operative dirette nel periodo Gennaio – Giugno 2019 è stato pari ad Euro 23,7 milioni rispetto ai 14 milioni di euro del corrispondente periodo del 2018, registrando un incremento del 69%

Il valore del venduto comprensivo delle sedi operative in franchising nel periodo Gennaio – Giugno 2019 è stato pari ad Euro 31,2 milioni rispetto a 20,3 milioni di euro del corrispondente periodo del 2018, registrando un incremento del 65,2%

Giugno 2019 ha registrato un valore del venduto delle sedi operative dirette pari ad Euro 5,2 milioni rispetto ad Euro 3,4 Milioni di Maggio 2018 con un incremento del 58,6%

Il valore del venduto comprensivo delle sedi operative in franchising registrato a Giugno 2019 è stato pari ad Euro 7 milioni rispetto ad Euro 4,9 milioni di Giugno 2018, con un incremento del 41,1%

Le sedi operative dirette al 30 Giugno 2019 hanno raggiunto quota 44, con un incremento di 5 unità rispetto alle 39 registrate al 31 dicembre 2018. Le sedi operative in franchising al 30 Giugno 2019, hanno raggiunto quota 33, con un incremento di 2 unità rispetto alle 31 registrate al 31 dicembre 2018.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti – commentano Riccardo Iovino e Anna Marras, rispettivamente CEO e fondatore di EdiliziAcrobatica, e Consigliere con delega alle risorse umane del Gruppo – che confermano che la strategia di crescita adottata, che pone sempre al centro dell’attenzione le persone che compongono il nostro Gruppo, è quella giusta. Proprio per questo continueremo a investire tempo e risorse nella formazione mensile del nostro personale che è sempre stato e continua ad essere il nostro più grande patrimonio”.

C: 393 8911364