RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

COLLABORA CON NOI

EdiliziAcrobatica ti offre molte opportunità di lavoro: scegli la strada giusta per consolidare la tua carriera.

Tecnica su fune: fra metodo e innovazione

La nostra azienda è riuscita a portare all’interno del nostro Paese un metodo completamente nuovo di fare edilizia, il quale prevede la sostituzione del tradizionale ponteggio con un sistema innovativo di doppie corde di sicurezza.

Queste ultime fungeranno da strumento di risalita per tutti i nostri operai in cantiere che, una volta imbracati, riusciranno a raggiungere qualsiasi porzione esterna dell’edificio maneggiando il materiale e la strumentazione necessaria.

La nostra idea, col tempo diventata una solida realtà, non è assolutamente improvvisata, anzi, segue dei rigidi dettami e rispetta degli standard di sicurezza precisi che permettono alla tecnica su fune di raggiungere ottimi risultati senza che il personale, e tanto meno gli abitanti dell’immobile, corrano il minimo rischio, come già detto nella pagina relativa alla sicurezza.

Cosa possiamo offrirti?

Quello che noi di EdiliziAcrobatica possiamo offrirti, qualora avessi il desiderio di ampliare o fortificare il tuo business, è un posto di lavoro sicuro e soddisfacente, sia dal punto di vista economico che personale.

In base alle tue capacità e aspirazioni potrai scegliere di collaborare con noi di EdiliziAcrobatica ed entrare a far parte del nostro team.

Le possibilità di impiego sono varie.
Ti senti a tuo agio nella vendita, nell’organizzazione o nel monitoraggio dei processi? La sezione tecnico/commerciale fa al caso tuo.

Preferisci, invece, “sporcarti” le mani direttamente sul luogo? Allora adorerai lavorare cantiere come un vero e proprio muratore acrobatico, iniziando a guadagnare grazie alla tecnica su fune.

Consulta la pagina delle posizioni aperte e inviaci la tua candidatura, unita al tuo CV: nel caso in cui i tuoi dati combaciassero con ciò che stiamo cercando in quel preciso momento, ti ricontatteremo per programmare un colloquio conoscitivo e nel caso in cui ci convincessi ulteriormente, saremo lieti di accoglierti nel nostro team di lavoro!

Ti seguiremo passo dopo passo per farti diventare un vero professionista nel tuo settore facendoti seguire dei corsi formativi personalizzati e di aggiornamento, monitorando da vicino il tuo primo approccio nel mondo di EdiliziAcrobatica. In questo modo potremo consigliarti in caso di errore o premiarti in caso di successo.

E se il tuo desiderio fosse quello di diventare un manager e aprire una nostra sede in franchising?

Non ti senti in grado di diventare un operaio nei lavori su corda ma pensi di avere le giuste abilità per collaborare con noi di EdiliziAcrobatica e aprire una nostra sede in franchising? Come potrai vedere dalla mappa nella pagina dei contatti, abbiamo già aperto una moltitudine di point lungo tutto lo stivale, sia diretti che in franchising, ma la nostra espansione non si è di certo fermata.

Nutriamo, infatti, il desiderio di continuare ad aprire nuove sedi per permettere ad un numero sempre più crescente di persone di usufruire dei nostri servizi.

Diventando un nostro manager potrai guadagnare grazie alla tecnica su fune ed offrire i suoi innegabili vantaggi a tutti i tuoi futuri clienti.

Ti seguiremo passo dopo passo

A prescindere dalla posizione che tu abbia deciso di ricoprire, i nostri esperti ti seguiranno durante le prime fasi d’approccio al nostro mondo, proponendoti corsi d’aggiornamento periodici mirati a consolidare le tue capacità.

In questo modo, potrai avere sempre ben presenti i nostri piani di lavoro, le nostre politiche aziendali, tutto ciò che c’è da sapere riguardo gli interventi edili da noi proposti e anche riguardo le eventuali detrazioni fiscali che permetteranno ai tuoi clienti di risparmiare altro denaro.

Riuscirai così a diventare un operaio esperto nei lavori su corda, un tecnico di cantiere che deve supervisionare attentamente lo svolgimento dei lavori o un nostro manager, pronto a relazionarsi col pubblico e a saper vendere le nostre vantaggiose offerte.

Tutto questo non ti permetterà soltanto di guadagnare grazie alla tecnica su fune ma anche di affrontare una grande crescita lavorativa e personale.

Ecco cosa potrai offrire ai nostri clienti.

Quello che potrai offrire ai tuoi futuri clienti, nel caso in cui decidessi di entrare a far parte del nostro team e guadagnare grazie alla tecnica su fune, è una serie di vantaggi del tutto esclusiva, come ad esempio:

  • Eliminazione del fastidio dovuto alla presenza di un ingombrante ponteggio posto a ridosso dell’immobile.
  • Facciata sempre esposta alla luce solare.
  • Abitanti sempre liberi al 100%, anche durante il pieno regime lavorativo.
  • Eliminazione del pericolo di intrusione di malintenzionati, non più agevolati da uno strumento di risalita comodo quale un ponteggio.
  • Riduzione dei tempi e dei costi dell’intervento, dal momento che non dovremo effettuare alcuna operazione di montaggio/smontaggio di un’eventuale impalcatura e di conseguenza non verranno incluse nel preventivo nemmeno le spese di mantenimento di tale struttura.

In più, potrai garantire ai tuoi clienti una sicura soddisfazione grazie alla nostra politica interna, che prevede il trattamento dell’iter di ogni intervento a 360°. Questo vuol dire che ci faremo carico di tutto noi: a partire dalla richiesta di eventuali permessi, documentazioni o pratiche burocratiche, fino ad arrivare allo svolgimento vero e proprio dell’intervento con il relativo mantenimento dei rapporti col personale.

In questo modo, sapremo così aggiornarti in tempo reale riguardo lo sviluppo dei lavori, renderti partecipe di qualsiasi tipo di incidente di percorso o cambiamento di programma, ai quali sapremo perfettamente porre rimedio senza perdere ulteriore tempo.

In ultimo, ma non per importanza, sapremo individuare il miglior intervento edile da mettere in campo per risolvere la specifica situazione d’usura del tuo immobile, proponendoti un calendario vantaggioso di supervisione e manutenzione di ogni componente dell’edificio.

Nel caso in cui decidessi di collaborare con noi di EdiliziAcrobatica, saresti quindi in grado di offrire tutti questi vantaggi ai tuoi futuri clienti: rendendo la loro soddisfazione il motore propulsore per la tua crescita personale e lavorativa!

Vuoi dare una svolta alla tua carriera? Scegli di unirti al nostro team: potrai beneficiare di incredibili vantaggi, ampliare il tuo business e ottenere grandi profitti!

Consulta il nostro sito internet o inviaci una mail a info@ediliziacrobatica.com per avere maggiori informazioni

edilizia-acrobatica-corsi

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti