COIBENTAZIONE DELL’EDIFICIO A NOVARA

IL NOSTRO TEAM DI ESPERTI TI RAGGIUNGERÀ E GARANTIRÀ AL TUO IMMOBILE UN PERFETTO ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO

Casa dolce casa…

Ogni abitazione, per poter essere chiamata “casa”, deve saper offrire una serie di comfort essenziali: il calore e la protezione in primis, oltre ad una bella famiglia che condivide insieme a te le giornate.

Sembra così semplice eppure non lo è: a prescindere dalla difficoltà che si possono incontrare nel mantenere salda una famiglia, argomento che non ci compete, può risultare altrettanto impervio garantire uno perfetto stato, sempre e comunque, all’immobile nel quale viviamo.

Sono appunto le ottime condizioni dell’edificio che riescono ad offrire tutti quei comfort sopra citati.

La coibentazione dell’edificio a Novara, così come in qualsiasi altra città, assume quindi un ruolo importantissimo perché consente agli abitanti dell’immobile di non subire sulla propria pelle sbalzi climatici all’interno delle stanze e di non essere infastiditi oltremodo da rumori esterni.

Ricorda, che per essere opportunamente coibentato, un immobile dovrà possedere un buon cappotto esterno o un ottimo tetto ventilato, o entrambe le soluzioni contemporaneamente.

In questo senso, noi di EdiliziAcrobatica ci proponiamo come prima scelta nell’eseguire questo tipo di intervento nel migliore dei modi e nelle prossime righe capirai approfonditamente il motivo.

Gli interventi di coibentazione hanno davvero una portata così grande?

Solitamente, siamo abituati a vedere le tipiche aziende edili in azione, intente ad eseguire anche una coibentazione dell’edificio a Novara, coadiuvate da ponteggio o impalcatura, fisse o mobili che siano.

Queste, però, non sempre possono essere utilizzate: a volte, a causa dello scarso spazio circostante all’abitazione ed altre volte poiché comporterebbero un aumento della portata dell’intervento in questione davvero esagerata.

Un lavoro come quello che stiamo trattando, ad esempio, è già di per sé molto impegnativo poiché interessa una grande porzione dell’immobile, come la facciata o la copertura, nelle quali solitamente si può applicare una superficie predisposta alla coibentazione. L’utilizzo del ponteggio sarebbe un fattore aggiunto all’avvaloramento di questa tesi, che noi di EdiliziAcrobatica riusciamo ad eliminare.

Grazie alla nostra lunga esperienza, di oltre 25 anni, riusciamo a portare a termine qualsiasi intervento di coibentazione dell’edificio a Novara senza l’impiego di queste strutture ma soltanto grazie al posizionamento di un sistema di doppie corde di sicurezza.

Queste ultime, una volta ben ancorate, permetteranno ai nostri operai di imbracarvisi e di trasformarsi in muratori acrobatici in grado di raggiungere qualsiasi punto dell’immobile come dei veri e propri scalatori.

In questo modo, riusciranno a portare a termine l’intervento in maniera semplice, rapida ed economica.

Guarda i nostri interventi di coibentazione a Torino e Genova.

 

Interveniamo nel migliore dei modi e offrendoti preziosi vantaggi

La mancanza del ponteggio durante la coibentazione dell’edificio a Novara ti esonererà dal pagamento di tutte quelle spese extra relative alla struttura in questione e renderà l’intervento in sé molto rapido, dal momento che non dovranno essere nemmeno affrontate le lunghe e laboriose fasi di montaggio e smontaggio.

In più, la mancanza di un cantiere ingombrante, ti solleverà da qualsiasi fastidio e ti permetterà di agire liberamente sempre, senza alcuna limitazione o pericolo.

Proprio per quanto riguarda il fattore rischio, noi di EdiliziAcrobatica riusciamo a garantire lo svolgimento di ogni intervento di coibentazione dell’edificio a Novara in maniera sicura grazie alla grande esperienza dei nostri operai, all’impiego di importanti dispositivi individuali di sicurezza e all’eventuale posizionamento di alcuni dispositivi di sicurezza collettivi.

L’intervento in sé è di facile svolgimento:

  • Eseguiamo un primo sopraluogo per valutare le reali condizioni dell’immobile e la fattibilità dell’intervento
  • Rimuoviamo eventuali strutture, impianti o complementi architettonici, che possono andare ad interferire con il posizionamento di un cappotto termico esterno o di un tetto ventilato: i due migliori strumenti per raggiungere una perfetta coibentazione dell’edificio.
  • Nel caso in cui fossero esposti, provvederemo ad un rapido trattamento dei ferri dell’armatura.
  • Proseguiamo con il posizionamento del cappotto esterno o del tetto ventilato, avendo premura di seguire ogni singolo passaggio a regola d’arte per poter ottenere un perfetto risultato finale.
  • Una volta ultimato il passaggio precedente, ci impegneremo nel riposizionare tutti i complementi precedentemente smontati.
  • Al termine dell’intervento, valuteremo l’aspetto dell’immobile cercando di capire se siamo riusciti a centrare l’obbiettivo e ti offriremo tutti i consigli per poter mantenere al meglio questi nuovi complementi.
  • Valuteremo e stileremo insieme un calendario per effettuare supervisioni periodiche dell’immobile, al fine di intervenire sempre in tempi utili ed evitare quindi danneggiamenti pericolosi.

Oltre tutto questo, ci faremo carico di tutta la parte burocratica dell’intervento di coibentazione dell’edificio a Novara, sollevandoti da qualsiasi incombenza del genere e tenendo con cura tutta la documentazione per poi consegnartela una volta terminati i lavori.

Durante tutto lo svolgimento dei lavori, in più, manterremo costanti i nostri rapporti, aggiornandoti sempre riguardo l’avanzamento dell’intervento e sull’eventuale insorgenza di incidenti di percorso. Anche in questo caso, il nostro team sarà in grado di porvi rimedio tempestivamente senza dilatare i tempi necessari per ultimare i lavori ed arrecarti alcun disagio.

 

Ecco cosa possiamo offrirti…e dove!

La nostra azienda non propone soltanto un ottimo servizio di coibentazione dell’edificio a Novara, che permetterà alle stanze interne del tuo immobile di non subire shock termici e di non essere esposte ai rumori esterni, ma anche una lunga serie di altri interventi, riassunti a pagina dei servizi di EdiliziAcrobatica.

Come avrai ben potuto capire, siamo in grado di svolgere qualsiasi intervento, a partire da quelli minori di pulizia, supervisione e manutenzione fino ad arrivare a quelli di installazione, risanamento e ripristino.

Il nostro grande successo ci ha portato ad espanderci lungo tutto lo stivale, riuscendo a raggiungere quasi tutte le zone. Consulta la nostra mappa a pagina https://ediliziacrobatica.com/dove-siamo/ per trovare la sede a te più vicina.

In questo caso, puoi trovarci a Novara in Corso Torino 41 A.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti