Vivi in condominio? Proteggiti dal coronavirus con la sterilizzazione degli ambienti comuni di EdiliziAcrobatica

Noi di EdiliziAcrobatica ci siamo tuffati nella sfida di contrastare la diffusione del Coronavirus Covid-19

Milano e Covid-19

Milano è una delle città maggiormente colpite dalla propagazione del terribile Coronavirus Covid-19, che sta piegando l’intera popolazione mondiale.

Se abiti in quella città e sei ovviamente spaventato da questa situazione, oltre a dover rispettare tutta quella serie di norme e abitudini che ci sono state impartite, potrai rivolgerti a noi di EdiliziAcrobatica per ovviare ad un problema comune ma di difficile risoluzione: la disinfezione condomini a Milano.

La condivisione degli spazi comuni, infatti, rappresenta uno dei tanti fattori che potrebbe esporci sensibilmente al pericolo di contagio da Covid-19 e dobbiamo assolutamente cercare di evitare che ciò accada in ogni modo.

La nostra azienda è a conoscenza della situazione nella quale versano i condomini nelle grandi città italiane: all’interno di essi sono stipati un alto numero di abitanti, che finisce per sovraffollare l’abitazione e rendere davvero difficile la convivenza nei pochi spazi in comune.

In questo modo, le scale, gli ascensori, i cortili, gli androni o la portineria, possono diventare zone davvero poco confortevoli, all’interno delle quali finiscono per trovarsi più persone nello stesso momento proprio a causa del diverso stile di vita che ogni famiglia ha.

Il rispetto delle regole condominiali e una buona igiene di questi spazi sono gli unici strumenti in nostro possesso per cercare di migliorare la situazione, o quantomeno mantenerla ad un livello di discreta vivibilità.

 

Condomini e spazi comuni? Disinfettali grazie al nostro intervento

Noi di EdiliziAcrobatica ci siamo fin da sempre schierati dalla parte dei cittadini e quindi dei nostri clienti ed in questo senso abbiamo sempre cercato di soddisfare i loro bisogni e di andare incontro alle loro necessità.

Per questo motivo, anche in questo caso, abbiamo deciso di scendere in campo per offrire il nostro aiuto alla collettività, mettendo a disposizione la nostra preparazione e competenza in materia edile.

Alla nostra esperienza abbiamo aggiunto le competenze di un partner di tutto rispetto, quale Activa S.C., esperta nelle pulizie speciali come la disinfezione condomini a Milano, che si sono rivelate essere estremamente importanti nella lotta contro il Covid-19.

Insieme a loro abbiamo scelto una serie di prodotti, certificati e che rispondono ai requisiti richiesti dalle norme dell’OMS, che nebulizzeremo mediante dispositivi meccanici su qualunque tipo di superficie, senza aggredirla o nuocere alla sua struttura ma igienizzandola nella maniera migliore.

Ecco come interveniamo

Dopo aver eseguito un primo sopralluogo per valutare le reali condizioni dell’immobile e quindi delle parti comuni, le nostre squadre speciali interverranno prontamente, nebulizzando:

  • Deo Dis, disinfettante e presidio medico chirurgico, Reg. Min. San. N. 11766 a base di Dimetil Benzil Ammonio Cl, sulle grandi superfici, come pavimenti, scale o pareti.
  • Gloss Hygienic SA. Reg. CE. N. 648/2004, sulle superfici più piccole, come maniglie, ringhiere o cassette delle lettere.

Entrambi i prodotti sono in grado di disinfettare al 100% ogni superficie trattata e proteggerle da qualsiasi virus o batterio offrendo un’azione ad ampio spettro, lasciando su di esse un piacevole profumo deodorante, in grado di scongiurare il rischio di nuove proliferazioni batteriche.

Non dovrai avere il timore di non riuscire a disinfettare gli spazi più impervi: i nostri strumenti arriveranno a pulire qualsiasi superficie, a partire appunto da quelle più grandi, fino a quelle più piccole e difficilmente raggiungibili.

In questo modo, potrai avere spazi comuni disinfettati e pronti ad accogliere in sicurezza nuovamente tutti i condomini ma ricorda: oltre alla disinfezione condomini a Milano, dovrai essere tu stesso ad osservare delle buone norme igieniche e abitudini comportamentali di civile convivenza.

Il nostro intervento, infatti, rappresenta soltanto il primo importante passo verso il cambiamento delle tue abitudini e di tutti gli altri condomini, aiutandovi ad effettuare una sanificazione che voi non avreste saputo fare nella stessa maniera, per carenza di mezzi e prodotti mirati e specifici.

 

 

Quali altri interventi possiamo eseguire?

La nostra azienda è in grado di portare a termine una disinfezione condomini a Milano, eseguita correttamente, così come una lunga altra serie di interventi edili, di varia entità.

Sapremo supervisionare, mantenere, ripristinare, smantellare o installare ogni porzione dell’edificio. Consulta la pagina dei servizi per avere un’idea riguardo il nostro operato.

Ogni intervento, anche quello di disinfezione condomini a Milano, verrà eseguito mediante la tecnica su fune che ci consentirà di abolire qualsiasi ponteggio a favore di un sistema di doppie corde di sicurezza.

Queste ultime consentiranno ai nostri operai di imbracarsi alle proprie funi e diventare, in questo modo, dei veri e propri scalatori acrobatici, in grado di raggiungere qualsiasi porzione esterna dell’edificio rapidamente e in tutta sicurezza.

L’innovazione del nostro metodo di lavoro ti offrirà preziosi vantaggi quali:

  • Calo dei costi in preventivo
  • Diminuzione dei tempi di lavoro
  • Facciata sempre libera ed esposta alla luce solare
  • Nessun ingombro o fastidio legato al ponteggio
  • Massima libertà d’azione durante il nostro intervento
  • Nessuna agevolazione per i malintenzionati di entrare nelle tue stanze

 

Prendi contatti con la nostra azienda

La nostra azienda è presente su tutto il territorio nazionale grazie all’apertura di più di 80 sedi, fra quelle dirette e in franchising, la cui mappa potrai trovarla a pagina contatti.

Puoi contattarci anche comodamente da casa telefonando al nostro numero verde 800.300.833 e parlando direttamente con un nostro operatore qualificato, che saprà offrirti una consulenza mirata.

In più, per poter ricevere tutte le informazioni necessarie sulla nostra azienda, potresti consultare il nostro sito internet www.ediliziacrobatica.com o inviarci una mail a info@ediliziacrobatica.com. In quest’ultimo caso, ti risponderemo a stretto giro per risolvere ogni tuo dubbio o perplessità.

A pagina https://ediliziacrobatica.com/preventivo-gratuito//, invece, potrai trovare un semplice modulo. Compilalo ed invialo per ricevere un nostro chiaro, immediato e personalizzato preventivo senza impegno.

Se abiti in un condominio a Milano e non ti senti sicuro riguardo la condivisione degli spazi in comune, contatta la nostra azienda per una pronta disinfezione!

Prendi contatti con la nostra azienda e richiedi l’esecuzione dell’intervento edile che più ti interessa, per il bene della tua salute e di quella del tuo immobile!

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti