RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

Cerchi un franchising nell’edilizia? - EdiliziAcrobatica

Sei un imprenditore e desideri metterti in gioco entrando nel campo dell’edilizia? Il franchising di EdiliziAcrobatica è ciò che fa per te!
Resta con noi fino alla fine dell’articolo per scoprire come entrare a far parte della nostra Famiglia Acrobatica.

Aprire un franchising nell’edilizia

Se desideri metterti in gioco e crescere nel campo dell’edilizia, il nostro progetto di franchising di edilizia è la strada giusta da intraprendere. Potrai entrare a far parte di un team dinamico, con il supporto di un’azienda consolidata nel tempo con esperienza su tutto il territorio nostrano, che metterà a tua disposizione tutto il suo sapere raccolto in più di vent’anni di attività sul campo.

EdiliziAcrobatica ha rivoluzionato e continua a rivoluzionare il modo di fare ristrutturazioni esterne in Italia; come prima cosa abbiamo eliminato l’utilizzo dei ponteggi (dai costi di noleggio esorbitanti e pericolosi per la sicurezza del cliente) prediligendo il lavoro di edilizia su fune con l’ausilio della doppia corda di sicurezza. E ora ci stiamo espandendo nel campo del franchising!

Abbiamo creato il primo franchising nell’edilizia operativo al mondo!

Con la crescita del franchising siamo riusciti ad aprire sempre più Point Acrobatici nelle principali città d’Italia, ma puntiamo ad espanderci ulteriormente nei prossimi cinque anni. Ecco perché siamo alla ricerca di nuovi manager pronti a mettersi alla guida di questo nuovo progetto, a cui offriamo una possibilità unica in questo settore ad alto tasso di sviluppo.

Le opportunità

Le opportunità che offriamo ai nostri affiliati sono tantissime.

Prima fra tutte: mettersi in gioco in un settore sempre in crescita, potendo contare sul supporto di un progetto ultra ventennale e portare la rivoluzione dell’edilizia su fune nel proprio territorio.

Potrai anche avere libero accesso a corsi di aggiornamento e formazione della nostra azienda, lavorare con delle risorse umane formate e professionali su cui poter contare.

Inoltre avrai la possibilità di acquisire un know-how e, importantissimo, un ritorno economico sul capitale investito per avviare il franchising!

Questo perché il tuo franchising si andrà a inserire in un business in costante espansione e che funziona, garantendoti sicurezza e crescita.

Come avviare un franchising nell’edilizia: i percorsi formativi

Prima di avviare il tuo business, noi di EdiliziAcrobatica e il nostro progetto di franchising ti permetteremo di partecipare a dei percorsi formativi personalizzati, utili a comprendere e acquisire gli aspetti tecnici del lavoro e quelli commerciali.

Tutte le strategie di marketing di EdiliziAcrobatica che hanno avuto successo negli ultimi vent’anni saranno messe a tua disposizione per garantirti una crescita in questo settore.

Oltre alla teoria, sarai anche istruito alla pratica. Sono previste delle attività di affiancamento in cantiere per aiutarti a capire le varie tipologie di lavoro e come vengono organizzate le squadre, per poi passare al training tecnico sull’apertura, l’avviamento e la chiusura dei lavori di cantiere. Imparerai anche a utilizzare il nostro gestionale e calcolare preventivi a seconda delle richieste del cliente e con un affiancamento commerciale apprenderai le migliori strategie di vendita testate e consolidate nel tempo dalla nostra azienda.

Assistenza nel settore dal franchising di EdiliziAcrobatica

Per una maggiore sicurezza, ti sarà affiancato un esperto per i tuoi primi incontri con il cliente e potrai comunicare con noi i tuoi risultati tramite incontri mensili programmati.

È un’assistenza a 360º quella che EdiliziAcrobatica fornisce ai suoi manager. Tutti i migliori professionisti nel campo edile saranno a tua disposizione per dissipare qualsiasi dubbio e offrire un supporto concreto a te e alla tua azienda. Il nostro obbiettivo è quello di portarti ad avviare un’attività che duri nel tempo, noi ti accompagneremo passo passo in questa avventura.

L’innovazione di EdiliziAcrobatica

Ciò che ci distingue dalle altre aziende che operano nel settore edile è l’innovazione data dalla completa rinuncia all’uso dei ponteggi, prediligendo la libertà data dall’uso della doppia fune di sicurezza.

Questo tipo di tecnica è stata testata e messa a punto in quasi 25 anni di attività nel campo edile dal nostro team di ricerca e sviluppo, con l’intento di andare sempre a migliorare e puntare all’eccellenza.

Tale tecnica viene impiegata dalla nostra azienda in qualsiasi ambito dell’edilizia: dalla ristrutturazione, alla manutenzione di facciate e balconi, all’installazione di grondaie e molto altro.
Qualsiasi intervento con EdiliziAcrobatica risulta veloce, pulito e a basso costo, e tutto ciò è diventato possibile con l’abbattimento dei costi di noleggio per i ponteggi, fastidiosi e pericolosi (per la sicurezza delle abitazioni e dei suoi inquilini) da avere davanti alle finestre.

Vuoi aprire un franchising nell’edilizia grazie a EdiliziAcrobatica?
Contattaci !

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti