IL CAREER DAY DI EDILIZIACROBATICA FA TAPPA IN SARDEGNA E SICILIA

È un’occasione da non perdere quella che EdiliziAcrobatica S.p.A., la multinazionale leader in Italia e in Europa nell’edilizia su fune, offre agli operai edili sardi e siciliani: la possibilità di un contratto di lavoro che, dopo 18 mesi in trasferta in una città del Nord Italia, consentirà loro di riavvicinarsi a casa forti di un’occupazione stabile per un’azienda solida e affidabile. Il prossimo 8 e 9 giugno, dunque, presso le sedi di Mab & CO di Cagliari (SS 131ex, 11, 09028 More Corraxe) e della provincia di Sassari (Delta Center, Via Capo Verde, 07026 Olbia ) e i point di Acrobatica di Catania (Via Gabriele D’annunzio 63 C) e Palermo (Via Marchese di Villabianca 82D) verranno fatti i colloqui di selezione in un vero e proprio career day, dalle responsabili delle risorse umane dell’azienda.

“Il nostro obiettivo – spiega Anna Marras, socia di EdiliziAcrobatica e consigliera di amministrazione con delega alle risorse umane – offrire occupazione e formazione, in un settore in forte crescita ed espansione su tutto il territorio italiano. Entrando a far parte del nostro team si diventa padroni di una nuova professione: l’operatore su fune: non chiediamo, infatti, come requisito il patentino di operatore perché siamo noi stessi a erogare i corsi e formare il nostro personale secondo la normativa vigente. Quelli che cerchiamo sono giovani disposti a raccogliere la sfida di EdiliziAcrobatica e lavorare con noi”.

L’offerta di EdiliziAcrobatica rivolta ai lavoratori siciliani è così strutturata:

Inserimento con inquadramento di 2 livello CCNL Edilizia Industria + premi economici
Primo viaggio pagato per la destinazione scelta
Alloggio per tutto il periodo
Assunzione nella città di destinazione
Prospettive concrete di rientro nella propria città di origine

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio curriculum a: lavoro@ediliziacrobatica.com

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti