Il 2018 che sta per chiudersi è stato per noi un anno straordinario, pieno di importanti cambiamenti che sono culminati con la quotazione in Borsa di EdiliziAcrobatica.

“Il giorno della cerimonia di quotazione, quando mi sono calato dal tetto di Palazzo Mezzanotte, mentre camminavo per raggiungere il punto della calata, sentivo il clangore dell’attrezzatura che, per un attimo, mi ha riportato indietro nel tempo a quando il mio primo lavoro mi fu pagato con una bottiglia di vino. La sensazione che ho provato è stata indescrivibile: un misto di emozione e incredulità, mi sono chiesto se davvero quello che stavo vivendo era un momento reale o un sogno quasi più grande di me. Beh, scendendo verso piazza Affari, e guardando le persone che applaudivano e mi chiamavano, ho capito che quello che stavo vivendo non era un sogno ma la realtà che assieme a voi, a tutti voi, abbiamo costruito.” 

EdiliziAcrobatica non sarebbe quella che è, la prima azienda in Italia nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza, se non avessimo avuto il sostegno anche di tante altre persone, persone che fanno parte della nostra famiglia.

In primis i nostri clienti: le persone che in questo 2018 ci hanno scelto credendo in noi e nel nostro know how. Vi vogliamo davvero ringraziare perché la vostra fiducia nel nostro lavoro è ciò che ci spinge ogni giorno a dare il massimo, non il nostro meglio, proprio il massimo. Se ogni tanto abbiamo sbagliato qualcosa, grazie per avercelo fatto notare aiutandoci così a migliorare! E per tutte le volte in cui invece siamo stati ‘perfetti’, di nuovo grazie per avercelo riconosciuto!

Un ringraziamento speciale a tutte le nostre risorse, interne ed esterne: una certezza per noi che li abbiamo scelti uno ad uno instaurando con ognuno di essi un rapporto prima professionale e poi umano caratterizzato da stima e fiducia reciproca.

Non possiamo scrivere qui i 670 nomi dei nostri dipendenti e collaboratori ma sappiate che ognuno di questi 670 nomi ha un posto nei nostri cuori. Sappiate che senza di voi, senza il vostro credere con noi nel progetto di EdiliziAcrobatica, niente sarebbe stato possibile. Sappiate che le funi che ogni giorno ci calano dall’alto di palazzi e monumenti del nostro Paese (e che presto ci faranno calare dai tetti di case e palazzi di altre nazioni) sono il simbolo del nostro legame: quello che ci unisce e ci permette di salire ogni giorno più in alto a guardare il mondo da una prospettiva che solo noi Acrobatici possiamo avere!

Grazie per esserci sempre stati e grazie per averci aiutato a crescere.

Così, in attesa di ricominciare con nuova carica ed energia nel 2019permetteteci di fare a tutti voi e alle vostre famiglie i nostri più sinceri auguri per un felice Natale e un Acrobatico nuovo anno! Abbiate cura di essere felici ogni giorno, di prendervi cura di voi e dei vostri affetti ❤

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti