RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

LaRepubblica.it: Con EdiliziAcrobatica Babbo Natale si cala dai tetti del Naviglio Pavese

 

Sarà Babbo Natale in persona, venerdì prossimo 18 dicembre a partire dalle 18,30 a distribuire dolci e regali ai bambini di Milano. Lo spettacolo di Santa Claus che, calandosi dall’alto, con tanto di sacco in spalla e barba bianca fa vivere ai più piccoli l’emozione del Natale con qualche giorno d’anticipo si terrà in via Alzaia Naviglio Pavese, 52 (nelle immediate vicinanze della chiusa leonardesca) e sarà l’occasione per presentare ufficialmente ai milanesi la sede operativa cittadina di EdiliziAcrobatica, l’azienda leader in Italia di nel settore dell’edilizia in doppia fune di sicurezza.

santa-claus-su-un-tetto-34063235

Dalle 18,30, dunque, tutti i bambini che lo desidereranno potranno assistere allo spettacolo di un vero Babbo Natale che scende dai tetti agganciato a una fune – esattamente come ogni giorno fanno i tecnici di EdiliziAcrobatica impegnati in lavori di ristrutturazione e riqualificazione sui palazzi delle città italiane – e ricevere proprio dalle sue mani dolci e piccoli regali.

“Abbiamo pensato ai più piccoli – spiega Riccardo Iovino, fondatore e amministratore delegato di EdiliziAcrobatica – e deciso di organizzare per loro una serata diversa. Il nostro Babbo Natale acrobatico regalerà ai bambini un’emozione che, siamo sicuri, non dimenticheranno”.

L’evento è assolutamente gratuito e aperto a tutti i cittadini, anche ai più grandi che, per una sera vogliono tornare a provare quell’emozione così speciale che solo il Natale vissuto con il cuore di un bambino riesce a donare.

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti