RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Domenica 12 dicembre alle ore 11.00 Babbo Natale e i suoi aiutanti si sono calati da Palazzo Vecchio per regalare un momento di gioia e serenità, soprattutto ai più piccoli. Una volta a terra, si sono messi a disposizione dei bimbi per i saluti e le foto di rito.

Ma gli eventi “magici” e spettacolari firmati EdiliziAcrobatica non finiscono qui: giovedì 6 gennaio sarà la Befana a alle ore 11 dall’Arco di Piazza della Repubblica e dal palazzo della Rinascente. Anche in questo caso, dopo la spettacolare discesa ci sarà spazio per le foto e i saluti ai bimbi.

“Questi spettacoli suggestivi organizzati da Confcommercio ed EdiliziAcrobatica sono due appuntamenti per festeggiare insieme ai propri cari nel cuore della città”, ha affermato il sindaco Dario Nardella. “Non siamo ancora fuori dalla pandemia e serve lo sforzo di tutti per trascorrere le feste in sicurezza ma vogliamo con tutto il cuore che questo sia un Natale all’insegna della fiducia e della speranza”.

Con queste due iniziative semplici ma coinvolgenti vogliamo augurare buone feste ai fiorentini e ai tanti visitatori che hanno Firenze nel cuore”, conferma il presidente provinciale e regionale di Confcommercio Aldo Cursano, “sarà l’occasione per alzare lo sguardo e ammirare ancora una volta la bellezza della nostra città, ritrovando insieme ai propri cari un po’ di quella serenità che l’emergenza pandemica ha messo a dura prova”.

Riccardo Iovino e Anna Marras, rispettivamente CEO e Amministratrice con delega alle risorse umane di EdiliziAcrobatica, hanno commentato: “Siamo davvero felici di poter dare il nostro contributo a rendere ‘speciale’ il Natale dei bambini di Firenze. Le calate dei nostri Babbi Natale per noi sono ormai una tradizione, iniziata quando eravamo pochissimi e le realizzavamo per i figli dei nostri dipendenti. Ed ecco che portare sui volti di altri bambini quei sorrisi che abbiamo imparato a vedere su quelli dei figli dei nostri Acrobatici ci riempie il cuore di gioia”.

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti