RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Lido di Camaiore ha ospitato la Calata dei Babbi Natali: i muratori acrobatici EdiliziAcrobatica

L’atteso arrivo dei Babbi Natali, nonché muratori acrobatici su fune

L’iniziativa della calata dei Babbi Natali dalla torre civica cittadina della Parrocchia Nostra Signora a Capezzano di Pianore (Camaiore) si è tenuta il 18 dicembre, radunando molti spettatori, sia adulti che bambini.

Una piazza piena di addobbi, luci e musiche natalizie hanno accolto l’incredibile calata dei muratori acrobatici EdiliziAcrobatica travestiti per l’occasione da Babbo Natale. Un’iniziativa, quella della nostra azienda, che oramai ha riguardato molte parti d’Italia (Milano e Comano, Bologna) regalando felicità ed emozione pura per tutto il periodo natalizio.

Babbo-Natale-Sorridente

I Babbi Natali si sono calati dalla Torre di Capezzano Pianore, località caratteristica posta ai piedi delle colline versiliesi, che si contraddistingue per un’altezza notevole in grado di permettere di rendere la calata ancora più suggestiva ed emozionante!

Tanti sono stati i bambini presenti, i quali hanno potuto ricevere i doni dei loro Babbi Natali appena scesi con le corde, adottando la tecnica alpinisti e nel pieno rispetto della sicurezza di loro stessi e di tutti gli spettatori presenti. Sotto le vesti rossi, in realtà ci sono i volti dei muratori acrobatici di EdiliziAcrobatica, che quotidianamente li vede impegnati in calate su corde per svolgere lavori edili.

Per le occasioni delle calate di Babbo Natale, i nostri operai si sono offerti volontari per regalare emozioni e sorrisi e poter così rendere reale Santa Claus. Certo, non possono calarsi lungo il camino di ciascuna casa, ma calandosi dalla Torre del paese, hanno potuto comunque interpretare il magico Babbo Natale, atteso la notte della vigilia da tutti i bambini del mondo.

Ed ecco alcune immagini dell’iniziativa!

Un ringraziamento speciale va a tutti gli organizzatori dell’evento della Calata di Babbo Natale di EdiliziAcrobatica a Capezzano di Pianore per aver fatto vivere la magia del Natale a tutti i bambini presenti!

babbo-natale

SEI INTERESSATO e vuoi aderire all’iniziativa per il prossimo anno?

Contattaci!

Federica Canini – 010-3106912  info@ediliziacrobatica.com

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti