Buona di Buona Pasqua COPERTINA

In questo primo trimestre dell’anno ci siamo preparati proprio per arrivare a festeggiare Pasqua raccontandovi tutte le nostre novità.

Sapete, per noi metterci in gioco, reinventarci è sempre stato il nostro pane quotidiano, è sempre stato il nostro stimolo che ci ha portato fino a qui.

Ci ha portato ad arrivare a implementare la nostra applicazione EACondominio e a renderla ancora più smart per tutti i nostri clienti. Uno strumento rivoluzionario che ha permesso a tutti gli amministratori di condominio di svolgere le proprie assemblee di condominio online, in modo più rapido e accessibile per tutti i condomini.

Ci ha portato ad avviare il nostro progetto di responsabilità sociale e ambientale finalizzato a diventare un’azienda plastic free!

Infatti, in tutti i nostri point sono state installate le torrette d’acqua e rimosse le bottiglie di plastica e sono arrivate le prime macchine 100% elettriche che porteranno in giro per l’Italia i nostri commerciali. Il nostro obiettivo è quello di trasformare tutto il nostro parco auto in tutta Italia ed Europa elettrico e diventare un’azienda a “impatto zero!”

auguri di buona pasqua news macchine elettriche

E questo nuovo progetto ci ha avvicinato ancora di più al mondo dello sport, più precisamente a quello della vela; ed è per questo che stiamo sostenendo Alberto Riva, giovane promessa della vela! Ma non solo: Alberto, classe 1992, è un giovane talento, un giovane campione, proprio come i ragazzi che fanno parte della famiglia Acrobatica: “Riva è un marinaio con un grande potenziale, una passione vera e sincera, assomiglia a quelli che compongono la nostra famiglia Acrobatica”

Con l’auspicio di un trimestre futuro, ancora più roseo e ricco di opportunità per tutti, vi facciamo i nostri più sinceri auguri di Pasqua; festeggiatela (ristrettamente) con le persone che amate ?

Scopri di più su EdiliziAcrobatica
VISITANTO IL NOSTRO SITO

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti