Potrà sembrare assurdo ma è proprio così: aprire un’impresa edile senza rischi è possibile!

Quando valutiamo se buttarci o no nel grande sforzo di tirare su un’impresa, sono molte le domande che ci poniamo. Tra queste le più gettonate sono: da dove partire? e se poi fallisco?

Noi di EdiliziAcrobatica abbiamo la risposta alle tue domande e siamo in grado di offrirti la sicurezza di cui hai bisogno per partire con la tua impresa.

Resta con noi fino alla fine dell’articolo per scoprire come aprire un’impresa edile senza rischi.

Il progetto Franchising di EdiliziAcrobatica

EdiliziAcrobatica non è stata solo la prima azienda edile a portare in Italia la tecnica di lavoro su corda con doppia fune di sicurezza, ma si è aggiudicata anche il primato per il primo Franchising dell’edilizia al mondo.

Questo progetto ci ha permesso di portare la nostra tecnica innovativa nelle principali città italiane, e il nostro obbiettivo è quello di andare sempre oltre. Vorremmo espandere la nostra presenza in tutto lo stivale, aprendo nuovi Point Acrobatici da nord a sud e far crescere il nostro franchising di edilizia, portando il format del lavoro su corda a più persone possibile.

Per realizzare questa impresa, abbiamo bisogno di nuovi manager pronti a mettersi in gioco, a cui offriamo un’opportunità imprenditoriale senza precedenti e unica nel settore.

 

Cosa ti offriamo

Vogliamo dare l’opportunità a nuovi imprenditori di entrare a far parte dell’edilizia del futuro e investire in un settore con un alto potenziale di sviluppo, per portare sul proprio territorio i vantaggi di una formula di lavoro vincente come quella della doppia fune di sicurezza adotta a EdiliziAcrobatica.

 

Entrando a far parte della nostra Famiglia Acrobatica offriamo ai nostri affiliati dei vantaggi esclusivi, tra cui poter usufruire del nome del brand conosciuto nel settore e la cui forza è consolidata nel tempo, un team di professionisti pronti a mettere a disposizione il loro sapere e la loro esperienza maturata negli anni di lavoro, lavorare e imparare direttamente sul campo, e non da ultimo avere un ritorno economico del capitale investito, in quanto, come imprenditori, andranno con facilità a inserirsi in un business già avviato che produce entrate ogni mese.

Aprire un’impresa edile senza rischi: i vantaggi di EdiliziAcrobatica

Tre punti in particolare hanno un’importanza rilevante quando si parla di vantaggi che un Franchising come quello di EdiliziAcrobatica può offrire.

Percorsi formativi personalizzati:

Non è necessario avere un’esperienza pluriennale nel settore per avviare la tua impresa.

EdiliziAcrobatica mette a disposizione il sapere dei suoi esperti con dei corsi di formazione e affiancamento sul campo. Durante questi corsi verrai istruito sulle principali strategie di successo adottate e sperimentate da EdiliziAcrobatica negli anni, oltre che ad acquisire le nozioni base degli aspetti tecnici ed economici di questo lavoro.

Durante l’affiancamento sul campo sono previste delle ore di training in cantiere con degli esperti del settore per apprendere al meglio le diverse tipologie di lavoro e l’organizzazione delle squadre; si parlerà anche degli aspetti tecnici per l’avviamento, l’esecuzione e la chiusura dei lavori.

Nell’affiancamento commerciale imparerai a stilare dei preventivi efficaci e usare il gestionale dell’azienda, oltre che a poter usufruire dell’appoggio di un nostro esperto durante i primi incontri col cliente.

Assistenza in ogni momento

Il nostro obbiettivo è quello di portarti ad aprire un’attività di successo, e ti guidiamo in ogni tappa del tuo percorso professionale.

Dalla gestione economica e finanziaria, affiancamento e tutoraggio costante, briefing settimanali e riunioni mensili per supportarti e studiare insieme quali sono le mosse vincenti che possono funzionare al meglio per il tuo business.

Conoscenze consolidate nel tempo

EdiliziAcrobatica lavora nel campo dell’edilizia da venticinque anni, lasso di tempo in cui siamo riusciti a inquadrare il nostro lavoro e capire quali strategie di marketing e vendita sono veramente vincenti.

Il nostro punto di forza è quello di portare in Italia un modo di fare edilizia mia visto prima: abbiamo completamente eliminato l’utilizzo di ponteggi e piattaforme aeree per effettuare i nostri lavori di ristrutturazione, prediligendo la tecnica della doppia fune di sicurezza, che ci permette di svolgere il nostro lavoro più liberamente con ingenti vantaggi economici e di benessere per i nostri clienti.

Tutti i servizi che offriamo sono messi a punto e testati dal nostro Team di Ricerca e Sviluppo interno, e ora siamo pronti a mettere a disposizione le nostre competenze a chiunque voglia entrare a far parte del più grande progetto di franchising dell’edilizia esistente.

Come diventare imprenditore

Ti basterà contattarci tramite una delle opzioni sottostanti, o andare nella sezione Franchising del nostro sito.

Saremo noi a metterci in contatto con te e spiegarti cosa fare per entrare a far parte della nostra Famiglia Acrobatica.

Hai delle domande?
Contattaci:

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti