Stai pensando di aprire un franchising nel settore edilizia? Scopri perché scegliere EdiliziAcrobatica

Aprire un franchising, è un’idea molto valida da tenere in considerazione per coloro che desiderano mettersi in proprio. Ha molti lati positivi e può offrire grandi vantaggi. Dà, infatti, l’opportunità a coloro che lo desiderano, di affermarsi in maniera più rapida in un mercato pieno di competitors, che in altro modo, ad esempio per una start up, avrebbe bisogno di più tempo per affermare il proprio marchio. Il franchising offre ai propri investitori una base sulla quale potersi sviluppare e una spalla sulla quale poter “sempre” contare. Aprendo un franchising, in Italia, si hanno diversi vantaggi, vantaggi gestionali, come il poter contare sul supporto continuo di un’azienda che opera nel settore già da tempo, oltre che vantaggi economici. 

Ma perché scegliere un franchising settore Edilizia?

L’Edilizia può rappresentare un valido settore nel quale investire, poiché, nonostante apparentemente, sembri un settore in piena crisi, rimane un bene classificabile come necessario per la comunità, sia per quel che riguarda la costruzione che per la ristrutturazione. Forse è proprio a questo che dobbiamo le recenti e numerose agevolazioni fiscali che hanno fatto aumentare il numero di committenti con conseguente domanda di lavoro per le imprese edili.

franchising settore edilizia acrobatica

E perché è più conveniente affidarsi al franchising di EdiliziAcrobatica? 

Perché EdiliziAcrobatica è stata la prima a creare un franchising di edilizia operativa al mondo. La prima azienda italiana, operativa dal 1995, ad aver reso spettacolari, sicuri ed economici, i lavori edili grazie alla tecnica che prevede l’uso della doppia corda di sicurezza al posto dei vecchi e costosi ponteggi. EdiliziAcrobatica è un azienda leader nel settore, in grado di attrarre coloro che vogliono investire in un progetto unico, che non conosce competitor.

Ma non solo, il Franchising EdiliziAcrobatica,  lanciato nel 2015  per dare la possibilità a chiunque lo volesse di investire nel nostro progetto e di entrare a far parte della nostra famiglia, offre ai propri franchisee un percorso mirato con una formazione manageriale e assistenza a 360° sul campo sia per quanto riguarda il lato tecnico che commerciale, con lo scopo di consentire all’affiliato di ottenere grandi risultati in tempi rapidi fino al raggiungimento dell’autonomia. Inoltre, il progetto prevede percorsi di miglioramento dedicati ai singoli addetti.

Siamo alla continua ricerca di nuovi manager che desiderino investire attivamente sul proprio territorio per affermare un sevizio del tutto innovativo e di grande qualità! Vuoi diventare anche tu un imprenditore di successo nel campo dell’edilizia?

Quali sono i servizi che potrai offrire ai tuoi clienti? 

Approfittando quindi, dell’affiliazione con EdiliziAcrobatica che offre l’innovativa tecnica su fune, potrai, oltre che risparmiare e contare su un’assistenza continua, offrire ai tuoi clienti una serie di servizi:

  • RISTRUTTURAZIONE TETTI 
  • RISTRUTTURAZIONE BALCONI 
  • TINTEGGIATURA E RISTRUTTURAZIONE FACCIATE 
  • RETI ANTIPICCIONE 
  • LAVAGGIO VETRI 

Per scoprire tutti i servizi, clicca qui ► 

che ti permetteranno di trarne un considerevole vantaggio economico. Nessun ponteggio, tutto eseguito esclusivamente con la nostra tecnica di lavoro su fune o corda. Una tecnica che permette, di effettuare qualsiasi opera muraria, dalla ristrutturazione di una facciata al ripristino di balconi, cornicioni, frontalini, al rifacimento tetti senza installare ponteggi, permettendoti di risparmiare e di guadagnare!

Intervento hotel demidoff milano Ediliziacrobatica - operai acrobatici all'opera

Quanto costa aprire un franchising settore edilizia? 

Sicuramente, per aprire un franchising sono necessarie delle spese per: fee d’ingresso, adempimenti burocratici, affitto, allacciamenti degli impianti e costo delle utenze, progettazione e allestimento del locale, fornitura degli arredi e delle attrezzature necessarie al lavoro, inaugurazione e lancio del punto vendita (con conseguente materiale pubblicitario e promozionale), prima fornitura della merce, royalty sul fatturato. Spese che, è vero, potrebbero essere evitate se si sceglie di intraprendere la strada del franchising senza investimento iniziale. Ma va considerato che tutti questi costi, infatti, in un modo o nell’altro, verranno dilazionati durante il rapporto tra franchisor e franchisee, andando ad aumentare i prezzi, magari, dove ci sarebbe maggiore possibilità di guadagno per il franchisee stesso.

 Da tenere in considerazione quindi, che non è tanto importante quanto costa aprire un franchising ma il settore in cui si sceglie di investire. 

Fondamentale è la scelta che si fa: investire in un settore florido che, nonostante gli alti e i bassi, possa garantire una richiesta costante da parte dei clienti e, proprio per questo motivo, un guadagno costante. 

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti