Perché aprire un franchising nel mondo dell’edilizia?

Nelle prossime righe scoprirai i principi del franchising di EdiliziAcrobatica e tutti i vantaggi che la nostra azienda ti offrirà se deciderai di aprirne uno, e di entrare nella nostra famiglia.

 

I vantaggi offerti da un lavoro in franchising nel mondo dell’edilizia.

Aprire una azienda edile con le proprie forze non è affatto semplice, dal momento che questa scelta implica una serie di condizioni, tutt’altro che agevoli da affrontare:

  • La creazione di una buona cerchia di clienti.
  • L’affermazione del proprio nome e quindi del proprio metodo di lavoro, in modo tale da rassicurare e convincere la propria clientela.
  • Nessun paracadute in caso di incidenti di percorso, dei quali dovrai rispondere personalmente.
  • Potenziale difficoltà nell’aumento dei guadagni.
  • Dispendio della tua forza lavorativa e organizzativa

Scegliere di aprire un franchising, invece, ti consentirà di dormire sonni più tranquilli, dal momento che:

  • Potrai contare, in qualsiasi momento, sul nome di EdiliziAcrobatica , servendotene sia per risolvere eventuali problemi ma anche per dare slancio e credibilità alla tua attività
  • Riuscirai a rifarti dell’investimento iniziale in pochissimo tempo, cominciando a guadagnare da subito.
  • Non sarai mai solo. Il nostro personale ti offrirà tutto il supporto di cui avrai bisogno
  • Potrai soddisfare al 100% i tuoi futuri clienti grazie alla tecnica su fune, e offrire loro interventi sicuri e di qualità, grazie alla nostra politica aziendale.

Puoi consultare i vantaggi che abbiamo pensato per te direttamente a pagina il franchising approfondimento.

Ecco come pianifichiamo un nostro intervento tipo

Guadagnare con il franchising sarà semplicissimo grazie a noi di EdiliziAcrobatica. Inoltre sarà anche anche estremamente facile e immediato soddisfare al 100% ogni tuo futuro cliente.

Questo perché, la nostra azienda è in grado di proporre interventi edili del tutto vantaggiosi, di facile e rapida esecuzione e soprattutto, convenienti sotto il punto di vista economico. Come se non bastasse ci occupiamo anche delle fasi burocratiche, per poter lasciare il cliente libero da ogni problema.

Ti stai chiedendo quale sia il segreto del nostro successo?

Prima di tutto la tecnica su fune!

Grazie ad essa, infatti, riusciamo a semplificare qualsiasi intervento edile a noi richiesto, senza dover usufruire di alcun ponteggio, fisso o mobile che sia, con tutte le relative limitazioni.

Se hai intenzione aprire un punto in franchising e iniziare il tuo lavoro con EdiliziAcrobatica continua continua a leggere, e scopri come svolgiamo un nostro intervento tipo:

  1. Eseguiamo un primo sopralluogo per stilare un piano dettagliato di lavoro
  2. I nostri operai installano le corde di sicurezza, prendendo posizione nel punto esatto di inizio lavori
  3. Una volta raggiunta la zona da trattare, essi si impegnano ad eliminare tutto il materiale di risulta e fatiscente, sgombrando e pulendo l’area da trattare
  4. A seconda del tipo di intervento, essi utilizzano gli opportuni materiali e strumenti, raggiungendo sempre un risultato finale impeccabile
  5. Nel mentre, un nostro incaricato di fiducia segue tutto l’iter dei lavori; a partire dalle fasi burocratiche iniziali, passando attraverso lo svolgimento pratico dei lavori, finendo per offrirti le migliori possibilità di risparmio in ambito fiscale (Superbonus, Ecobonus ecc…)

 

Qual è il ruolo della persona che apre un nostro point in franchising?

Se hai deciso di aprire un franchising della nostra azienda, ecco quali saranno i tuoi primi passi:

  • Aprirai una sede in una località non ancora toccata da EdiliziAcrobatica, arredandola in linea con tutte le altre
  • Come un vero manager accoglierai i clienti ascoltando i loro problemi di carattere edile e di conseguenza, le loro titubanze e aspettative al riguardo
  • Una volta presi accordi coi clienti e portata a termine la trattativa, dovrai impegnarti nella pianificazione dei lavori, in modo tale che ogni tassello si incastri al posto giusto senza alcun rallentamento o possibile incidente di percorso
  • Dalla tua sede, dovrai impegnarti a seguire lo svolgimento dei lavori, intervenendo in caso di bisogno e riuscendo a risolvere eventuali stalli
  • Per tutta la durata dei lavori, e anche successivamente, dovrai essere in grado di offrire una buona consulenza al cliente, per poterlo orientare sia verso le scelte migliori che verso un buon utilizzo e manutenzione di ogni componente dell’immobile

Se pensi di possedere le giuste attitudini per poter aprire una nostra sede in franchising, inviaci il tuo Curriculum Vitae. La prossima sede di EdiliziAcrobatica potrebbe essere la tua!

Hai delle domande?
Contattaci:

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti