Aprire un franchising in Italia: quali sono i settori migliori?

Aprire un franchising in Italia ti permette godere di svariati vantaggi economici e gestionali, come il poter contare sul supporto continuo di un’azienda che opera nel settore già da tempo. È quindi più conveniente, qualora si decidesse di aprire un’attività in proprio, scegliere di collaborare con un grande marchio piuttosto che partire da zero.

Quando decidi di aprire un franchising devi prima di tutto trovare il settore migliore in cui investire soldi, tempo e risorse ma che allo stesso tempo sia una scommessa sicura, senza rischi di fallimento.

Prima di scoprire quali sono i settori più redditizi in cui investire, andiamo a elencare i vantaggi di aprire un franchising in Italia.

Perché aprire un franchising in Italia

Se sei un imprenditore, aprire un franchising in Italia apporterà notevoli e importanti vantaggi economici alla tua attività.

Usufruire del marchio dell’azienda

Aprire un franchising vuol dire avere la possibilità di lavorare sotto un marchio già esistente, quindi già ampiamente conosciuto e collaudato nel proprio mercato di riferimento. I rischi di fallimento per la tua azienda sono quindi ridotti al minimo, e inoltre il prestigio del marchio ti permetterà di rientrare in tempi brevi dell’investimento iniziale stanziato per far partire il tuo franchising.

Supporto e assistenza

Supporto, formazione e assistenza costante da parte dell’azienda permetteranno al tuo franchising di crescere velocemente. Non verrai mai lasciato da solo, ma sarai da principio istruito con un corso di formazione, e poi seguito passo passo con report mensili utili ad affinare la tua strategia di vendita.

Rischi minimi

Tutte le scelte rischiose vengono gestite dall’azienda e non gravano sulle spalle dell’investitore. Sarai esonerato dal prendere iniziative che potrebbero mettere a rischio il tuo business, lasciando il team di esperti aziendale a gestire gli affari più ostici.

Aprire un franchising in Italia: perché scegliere l’edilizia?

Il franchising edilizia figura tra i migliori franchising del 2021.

Questo perché il campo edile è soggetto a periodi di basso e di alto rendimento, ma non al fallimento: finché ci sarà richiesta per nuove costruzioni, ristrutturazioni o interventi di manutenzione, l’edilizia sarà in grado di rispondere alla domanda del mercato.

Il franchise edile è quindi un campo sicuro in cui investire soldi e risorse con la garanzia di avere indietro un rientro economico, soprattutto se la decisione sul franchise da scegliere ricade su realtà giovani, innovative e in continua crescita come il Franchising EdiliziAcrobatica.

Perché scegliere di investire nel Franchising EdiliziAcrobatica

Il Franchising EdiliziAcrobatica ti permette di portare sul tuo territorio un servizio innovativo, con lo sguardo sempre volto al futuro.

 

EdiliziAcrobatica è stata la prima azienda italiana ad applicare il metodo del franchising edilizia, ma prima ancora ha rivoluzionato il modo di fare edilizia introducendo la tecnica della doppia fune di sicurezza in campo edile.

Questo metodo consiste nel far calare i muratori acrobatici direttamente dal tetto con delle corde da alpinisti, così che possano restare appesi in sicurezza davanti alla facciata dello stabile ed eseguire i lavori.

EdiliziAcrobatica conta più di 70 Point Acrobatici in tutta Italia e punta ad espandersi ulteriormente sul territorio, arrivando a scavalcare anche i confini nazionali. 

Mescolando tradizione e innovazione, noi di EdiliziAcrobatica forniamo un servizio economico e veloce; vantaggio dato dall’assenza dell’uso dei ponteggi negli interventi edili, il cui costo di noleggio non grava sulle tasche dei clienti e la cui assenza permette ai nostri operatori di agire in fretta senza dover montare e smontare le impalcature.

Vorresti avere più informazioni sul franchising EdiliziAcrobatica? Contattaci subito!

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti