RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Aprire un franchising guadagnando nel 2021: come fare?

In un momento di crisi l’ultima cosa che qualcuno vorrebbe fare è correre un rischio a livello economico. Ma se invece fosse possibile aprire un franchising in sicurezza anche nel 2021?

Pandemia, sicurezza e investimento di sicuro non sono parole che vanno a braccetto. Investire in sicurezza in questo periodo sembra un’idea impossibile, e anche in situazioni economiche ottimali c’è sempre un po’ di titubanza a buttarsi nell’impresa di aprire un ‘attività.

La paura è sempre quella di prendere un palo e perdere tutti i soldi investiti, rendendo vano ogni sforzo fatto fino a quel momento.

EdiliziAcrobatica però ha la soluzione adatta per aprire un franchising in sicurezza! In questo articolo andremo a spiegare come ti aiuteremo ad investire anche in un periodo di crisi come quello che stiamo affrontando.

EdiliziAcrobatica: un franchising sicuro

EdiliziAcrobatica è stata la prima azienda edile a proporre un franchising nell’edilizia, per due motivi principali: il prestigio che l’azienda è riuscita a costruirsi negli anni e il nostro innovativo metodo di lavoro: la doppia fune di sicurezza .

A oggi EdiliziAcrobatica è presente con le sue sedi nelle principali città italiane, ma punta ad espandersi anche nei centri abitati minori e, perché no, anche scavalcare i confini nazionali.

A fronte del proprio progetto di crescita, EdiliziAcrobatica è alla costante ricerca di nuovi collaboratori per aprire sempre più numerosi Point Acrobatici, e portare l’innovazione della tecnica su fune a quante più persone possibile.

Aprire un franchising in sicurezza con EdiliziAcrobatica

I vantaggi di investire in sicurezza con EdiliziAcrobatica sono numerosi:

  • Potrai contare sul nostro nome: EdiliziAcrobatica opera da più di 25 anni nel campo dell’edilizia e nel tempo il prestigio del marchio si è espanso e consolidato, grazie soprattutto alle innovative tecniche di intervento. Lavorare sotto al nome di EdiliziAcrobatica è quindi una garanzia, il nostro brand è già ben conosciuto nel settore e apprezzato dai clienti.
  • Pensa a tutto l’azienda: qualora deciderai di imbarcarti in questa avventura, EdiliziAcrobatica provvederà a ricercare e arredare un locale per la tua attività che sia consono e ti permetta di svolgere il lavoro al meglio.
  • Assistenza continua: non verrai mai lasciato da solo, soprattutto nel primo periodo dopo l’apertura del tuo Point Acrobatico. Verrai affiancato da un team di esperti che ti seguirà passo passo nei tuoi primi lavori, nel contatto con i clienti, nella gestione della burocrazia, fino all’apertura e la chiusura dei contratti lavorativi. Anche una volta superato il primo periodo di rodaggio, l’assistenza da parte della sede centrale sarà sempre a tua disposizione con call mensili di aggiornamento e supporto.
  • Formazione professionale: per aiutarti a stare sempre al passo con le l’innovazioni, mettiamo a tua disposizione dei corsi di formazione tenuti da un team di professionisti del settore. Così facendo sarai sempre preparato e aggiornato per garantire ai tuoi clienti un lavoro ottimale.
  • Proporre l’innovazione: lavorando con il nome di EdiliziAcrobatica potrai proporre ai tuoi clienti dei lavori edili efficaci, veloci ed economici. La tecnica della doppia fune di sicurezza brevettata da EdiliziAcrobatica permette di svolgere i consueti lavori di edilizia senza utilizzare i ponteggi. Così facendo, il lavoro sarà più veloce e i costi verranno abbattuti.

Investire in sicurezza grazie a EdiliziAcrobatica

Investire in sicurezza non è mai stato così facile grazie a EdiliziAcrobatica!

Entro soli 24 mesi dall’apertura del tuo franchising sarai in grado di recuperare la somma investita e inizierai a guadagnare concretamente e crescere a livello economico. Il tutto perché EdiliziAcrobatica è sinonimo di successo nel campo dell’edilizia.

Se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi e investire nell’edilizia nel 2021 aprendo un business tutto tuo contattaci subito, o visita la pagina il franchising per saperne di più.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti