RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

APPROFITTA DEL BONUS FACCIATE 2020 PER RITINTEGGIARE LA FACCIATA DEL TUO IMMOBILE A ROMA - EdiliziAcrobatica

Approfitta del bonus facciate 2020 per ritinteggiare la facciata del tuo immobile a Roma.

DIMENTICA OGNI PROBLEMA, RIVOLGITI AD EDILIZIACROBATICA E RITINTEGGIA LA FACCIATA DEL TUO IMMOBILE RISPARMIANDO.

La facciata dell’edificio in cui abiti o lavori appare rovinata, sciatta, da ritinteggiare?
Ecco perchè è opportuno correre al più presto ai ripari!

Come noi di EdiliziAcrobatica sappiamo bene, la facciata di un edificio rappresenta un po’ il suo biglietto da visita. Sia che si tratti di un luogo di lavoro che del posto dove si abita è sempre opportuno mantenere la facciata curata in modo che possa sempre presentarsi gradevole all’occhio e che, contemporaneamente, possa resistere all’incuria del tempo.

Uno dei primi segni di trascuratezza che si possono notare osservando l’esterno di un immobile è sicuramente la mancanza di colori vivaci, magari accompagnata da piccole zone scrostate o con crepe visibili.

Noti le prime avvisaglie di decadenza nel tuo immobile? Che cosa aspetti?

Approfitta del bonus facciate 2020 per ritinteggiare la facciata del tuo immobile a Roma.

 

 

Tinteggiare la facciata del tuo immobile, i motivi principali.


Esistono due motivi principali per i quali puoi decidere di
ritinteggiare la facciata del tuo immobile a Roma.

  • Decorazione

  • Protezione

Nel primo caso lo scopo della ritinteggiatura è, appunto, puramente decorativo. Tramite questo intervento si può decidere di donare un nuovo aspetto all’immobile cambiandone il colore, e magari conferendo allo stabile nuove linee.

Il secondo motivo, invece, è costituito da protezione e prevenzione. La ritinteggiatura della facciata, infatti, è uno dei metodi più sicuri per proteggere l’edificio dallo smog, dalla sporcizia, dall’acqua e, ultima ma non meno importante, dall’erosione causata dal trascorrere del tempo.

Che sia per decorare o per proteggere il tuo immobile poco importa! Approfitta del bonus facciate 2020 per ritinteggiare la facciata del tuo immobile a Roma.

Noi di EdiliziAcrobatica ci occuperemo completamente della ritinteggiatura della facciata del tuo edificio e saremo al tuo fianco anche nella gestione delle lunghe e noiose pratiche burocratiche!

Vuoi scoprire di più sui nostri prodotti e sui metodi di ritinteggiatura della facciata? Visita l’apposita pagina e scopri tutto quello che c’è da sapere.

EdiliziAcrobatica, garanzia di qualità e risparmio grazie alla tecnica su fune.

Ma come si svolge di preciso il lavoro degli operai di EdiliziAcrobatica, e in che cosa consiste la tecnica su fune?

In caso tu voglia seguire il consiglio riportato nel titolo: Approfitta del bonus facciate 2020 per ritinteggiare la facciata del tuo immobile a Roma, non dovrai fare altro che contattarci tramite l’apposita pagina.

Il primo scoglio, a questo punto, è superato.

Una volta che ci avrai contattati, i nostri operai arriveranno all’indirizzo da te indicato per un sopralluogo valutativo, nel quale analizzeranno la fattibilità dell’intervento da te richiesto e gli eventuali problemi.

Non preoccuparti, a prescindere dal tipo di situazione davanti alla quale i nostri operai si troveranno, ti proporremo sempre la soluzione migliore e più conveniente per te!

Ma come è possibile lavorare garantendo qualità e risparmio?

La nostra azienda, attiva da ormai più di vent’anni, è nata con la volontà di rivoluzionare il settore dell’edilizia.

Ce l’abbiamo fatta? Sì.

Come abbiamo fatto?

Semplice, mediante la tecnica su fune.

Gli operai di EdiliziAcrobatica lavorano totalmente senza ponteggi, utilizzando solamente doppie corde di sicurezza. Queste funi, una volta ancorate alla Linea Vita o a qualsiasi punto saldo presente sul tetto, permettono ai nostri muratori di imbracarsi e raggiungere ogni punto, come dei veri e propri scalatori.

La tecnica su fune ci permette quindi sia di eliminare i costi relativi ai ponteggi (alla loro installazione, disinstallazione e manutenzione), che di garantire un intervento che non modificherà in nessun modo le abitudini degli abitanti degli immobili sui quali andiamo ad agire.

 

 

Puoi usufruire del bonus facciate 2020? Scopriamolo insieme!

Il bonus facciate 2020, per chi non lo sapesse, è un nuovo sconto fiscale che permette di recuperare il 90% dei costi sostenuti nel 2020 per abbellire gli edifici.

Quindi approfitta del bonus facciate 2020 per ritinteggiare la facciata del tuo immobile a Roma e recupera il denaro che hai speso!

Non sai se rientri nelle categorie interessate? Leggi sotto e scopri di più.

Il bonus facciate 2020 può essere richiesto da:

  • persone fisiche;
  • enti pubblici;
  • privati;
  • società semplici;
  • associazioni tra professionisti;
  • contribuenti;

Fai parte di una questa categorie? Perfetto! Non ti rimane altro che scoprire in che zona di Roma vivi per sapere se ti spetta il bonus facciate 2020.

Il bonus facciate 2020 per la ritinteggiatura della facciata del tuo immobile a Roma , infatti, viene concesso in caso la tua abitazione o il tuo stabile siano in una delle zone contrassegnate con la lettera A o B. Questa delimitazione è identificata nel decreto ministeriale n°1444/1968.

Hai bisogno di richiedere un altro intervento che non sia la ritinteggiatura della facciata di un immobile a Roma? Scopri che cosa possiamo offrirti noi di EdiliziAcrobatica nella nostra pagina dei servizi griglia.

Hai altre domande in merito al bonus facciate 2020? Visita l’apposita pagina sul nostro sito o scarica la nostra Guida al Bonus Facciate 2020.

La facciata dell’immobile in cui vivi o lavori si sta deteriorando?
Approfitta del bonus facciate 2020 per ritinteggiare la facciata del tuo immobile a Roma.
Prendi contatto con la nostra azienda:
Telefona al nostro numero verde assolutamente GRATUITO 800.300.833 per richiedere una chiara e dettagliata consulenza telefonica.
Consulta il nostro sito internet
www.ediliziacrobatica.com o inviaci una mail a info@ediliziacrobatica.com In questo modo potrai trovare tutte le informazioni necessarie.

Per un nostro chiaro e dettagliato preventivo compila il modulo a pagina https://ediliziacrobatica.com/preventivo-gratuito//

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti