Oggi parte la Minitransat e noi siamo pronti a sostenere Alberto Riva sulla sua EdiliziAcrobatica 993 pronto a salpare per l’oceano Atlantico e conquistare il titolo!

Alberto Riva, classe 1992, giovane promessa sportiva e futuro campione, ha già dimostrato di non sapersi arrendere mai e di affrontare le sfide a testa alta e vincendole, in pieno spirito Acrobatico!

Siamo orgogliosi di poter comunicare il nostro supporto ad Alberto Riva per questa traversata: è un ragazzo che ha la stessa passione e determinazione che abbiamo noi in azienda, un grande esempio sportivo e di carattere, che si impegna ogni giorno a preservare l’ambiente, così come EdiliziAcrobatica si impegna ogni giorno per essere sempre più sostenibile. Sappiamo quanto questo sia importante ed è per questo che il nostro impegno cresce quotidianamente e siamo felici di poter condividere questi valori con Alberto stesso. Le abilità che Alberto ha mostrato a noi tutti durante le sue regate e i valori che incarna, sono gli stessi che EdiliziAcrobatica ricerca nei suoi candidati ideali: talenti e campioni sempre pronti a raccogliere una sfida, affrontarla per vincerla insieme!

Tramite questa partnership EdiliziAcrobatica ribadisce ancora una volta il proprio attaccamento al mare: la Sede direzionale dell’azienda, che oggi conta più di 100 uffici tra Italia, Francia e Spagna, si trova a Genova, città con uno stretto legame con l’oceano. Ma non solo, l’amore per le barche a vela ha sempre accompagnato Riccardo Iovino CEO & Founder di EdiliziAcrobatica, partito anche lui come skipper sulle imbarcazioni: “Ho una grande passione per il mare, passione che caratterizza la mia vita e che mi accompagna da sempre. Ho partecipato a regate e fatto traversate oceaniche, provando emozioni indescrivibili. Non solo: la tecnica della doppia fune di sicurezza che adottiamo nel nostro lavoro quotidiano è la tecnica che io stesso ho appreso in barca a vela e che per primo ho utilizzato nelle ristrutturazioni. C’è, un po’ di mare e di vela, quindi in Acrobatica, proprio per questo ho accolto con piacere l’opportunità di sostenere Alberto nel suo progetto: Riva è un marinaio con un grande potenziale, una passione vera e sincera, assomiglia a quelli che compongono la nostra famiglia Acrobatica”.

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti