ultimo aggiornamento:

!! ALBERTO RIVA in doppio con Ambrogio Beccaria

VINCE L’ARCIPELAGO 650 !!

EdiliziAcrobatica Sponsor di una giovanissima promessa della vela: Alberto Riva!

EdiliziAcrobatica ha scelto di diventare sponsor di Alberto Riva, un giovanissimo ragazzo classe 1992, durante la Mini Transat 2021, la traversata atlantica!

Abbiamo scelto di sostenere Alberto in quanto giovane campione, in quanto giovane promessa sportiva che non si arrende mai e che affronta le sue sfide a testa alta e soprattutto vincendole!

Ed è proprio questo che EdiliziAcrobatica ricerca nei suoi candidati ideali, ricerca quei talenti e quei campioni pronti a mettersi in gioco, affrontare le proprie sfide e vincerle insieme!

Ma non solo: la passione della barca a vela è quello che ha sempre appassionato Riccardo Iovino CEO&FOUNDER DI EDILIZIACROBATICA: “Sono anche io skipper e ho una grande passione per il mare, passione che caratterizza la mia vita e che mi accompagna da sempre. Ho partecipato a regate e fatto traversate oceaniche, provando emozioni indescrivibili. Non solo: la tecnica della doppia fune di sicurezza che adottiamo nel nostro lavoro quotidiano è la tecnica che io stesso ho appreso in barca a vela e che per primo ho utilizzato nelle ristrutturazioni. C’è, un po’ di mare e di vela, quindi in Acrobatica, proprio per questo ho accolto con piacere l’opportunità di sostenere Alberto nel suo progetto: Riva è un marinaio con un grande potenziale, una passione vera e sincera, assomiglia a quelli che compongono la nostra famiglia Acrobatica”.

Questa sponsorizzazione è per noi motivo di grande vanto e orgoglio, non solo perché Alberto è un ragazzo che ha la stessa passione e determinazione che abbiamo noi in azienda, ma anche perché vogliamo impegnarci ogni giorno di più ad essere un’azienda più sostenibile, più attenta alle esigenze della natura. Sappiamo quanto questo sia importante oggi ed è per questo che il nostro impegno cresce quotidianamente e viene abbracciato da Alberto stesso.

EdiliziAcrobatica Sponsor per Alberto Riva, giovane promessa della vela.

Sono molto soddisfatto della partnership con Edilizia Acrobatica e Riccardo Iovino, ammiro la loro azienda soprattutto per quanto investe sulla formazione e il successo personale dei dipendenti. Inoltre, mi ritrovo nei loro valori di sostenibilità e sicurezza sul lavoro. Infine, il loro direttivo è quasi interamente composto da donne, cosa davvero ottima”.

#staytuned e segui tutti gli aggiornamenti di Alberto e delle sue fantastiche regate!

Scopri di più su EdiliziAcrobatica
VISITANTO IL NOSTRO SITO

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti