RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Alberto Riva con EdiliziAcrobatica è ora in PRIMA POSIZIONE nei Serie della MiniTransat: una rimonta pazzesca iniziata negli ultimi 2 giorni che hanno visto il nostro campione schizzare dalla 42esima posizione ai primi posti. Sabato 6 Novembre Alberto ha compiuto la mossa strategica “del Sud” che lo ha letteralmente portato alla ribalta. E con lui, anche gli altri italiani in gara ci stanno regalando grandi emozioni.

Al 6° posto c’è Giovanni Mengucci con Alpha Lyrae a 29 miglia dal primo. Giammarco Sardi con Antistene è 11° a 50 miglia, Luca del Zozzo con Race=Care è
22° a 74 miglia. Seguono Massimo Vatteroni con Kabak, 31° a poco meno di 90 miglia da Cruse e Francesco Renella con Koati al 33° posto, due miglia dietro
Vatteroni. Nei Proto con Pierre Le Roy a 1258 miglia dalla linea che guida la flotta, seguito da Tanguy Bouroullec, un altro Campionissimo tutto italiano – Matteo Sericano con Gigali – è al 19° posto e con 273 miglia di ritardo da Le Roy.

Non vogliamo dirlo a gran voce (per ora, per scaramanzia!) ma il mondo degli appassionati, di cui noi facciamo parte, vede Riva in corsa per la vittoria della Mini Transat. Ancora difficile fare dei veri pronostici, lo vedremo nei prossimi giorni. Ma di certo Alberto con la sua EdiliziAcrobatica è a tutti gli effetti tra i favoriti e, senza alcun dubbio, ci sta omaggiando di una competizione degna dei più Grandi. Grazie Alberto!!!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti