RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

A VARESE APRE IL PRIMO POINT DI EDILIZIACROBATICA  - EdiliziAcrobatica

Aprirà a giorni a Varese il primo franchising point di EdiliziAcrobatica, l’azienda italiana leader nel mercato nazionale dell’edilizia su corda che permette di realizzare lavori senza ponteggi. Si tratta di un investimento importante quello fatto dal giovanissimo imprenditore Giacomo Selvagio, che, a soli 21 anni, ha scelto di portare valore, economico e sociale nella propria terra, assicurando circa una ventina di nuovi posti di lavoro ai suoi concittadini.

IMG_7357
EdiliziAcrobatica è la prima realtà al mondo ad avere dato vita a un progetto di franchising di edilizia operativa, ad oggi impiega 162 addetti con un età media di 35 anni, un fatturato che nell’ultimo quinquennio è cresciuto mediamente del 40% e sedi a Genova (città in cui è nata nel 1994 per opera dello skipper Riccardo Iovino), Torino, Milano, Firenze, Roma, Forte dei Marmi, Biella e, appunto, Varese.
“Ho creduto subito nel progetto di EdiliziAcrobatica – racconta Giacomo Selvaggio -. Dal primo momento in cui ho incontrato i vertici dell’azienda ho deciso che avrei portato questa realtà sul mio territorio. Ho investito i miei risparmi di lavoratore in un progetto in cui credo davvero tanto e che sono certo aggiungerà valore al tessuto imprenditoriale della provincia, sia in termini occupazionali che economici”. Presto dunque gli Spiderman di EdiliziAcrobatica (così sono conosciuti in tutta Italia i tecnici superspecializzati dell’azienda) si potranno vedere all’opera, appesi alle loro funi, su tanti palazzi di Varese, regalando ai cittadini uno spettacolo di equilibrismo e professionalità.

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti