Skip to main content

Martedì 7 dicembre abbiamo siglato l’accordo ufficiale per l’apertura di un nuovo Point Acrobatico nell’area di Garda Ovest.

A entrare nella Famiglia Acrobatica è Alessandro, titolare di un’agenzia immobiliare, che ha deciso di sposare questo progetto e di lanciarsi in questa nuova e sfidante avventura imprenditoriale, con il supporto di EdiliziAcrobatica che, con più di 100 sedi operative in Italia, Francia e Spagna, lo potrà supportare al meglio con tutto il Know-How necessario per vincere. Un’avventura che inizia a Desenzano, la città dove ha scelto di aprire il suo Point. E che ha come obiettivo concreto la creazione, sul territorio, di nuovi posti di lavoro e, naturalmente, di un nuovo servizio edilizio, utile a chiunque viva in (o graviti intorno) a un edificio.

Con l’esperienza e l’attenzione al cliente che contraddistinguono EdiliziAcrobatica e i vantaggi innegabili delle ristrutturazioni su corda, i cittadini dell’area di Garda Ovest potranno avvalersi di molte opportunità interessanti, tra nuovi e vantaggiosi servizi edili e la creazione di posti di lavoro (in particolare per muratori, geometri, architetti e ingegneri del territorio).

Una bella e nuova sfida per Alessandro, che ha detto:

“EdiliziAcrobatica, non ha decisamente nulla a che fare con l’impresa tradizionale. Ho visto una ditta che è riuscita a scavarsi una nicchia facendo dei lavori che i clienti richiedono e che i competitor non forniscono. E la parte migliore è che lo fanno con alta marginalità, ma con costi bassi. Praticamente un sistema che appaga l’investitore, soddisfa il cliente, non danneggia la concorrenza e dà un’ottima retribuzione e formazione agli operai”

Benvenuto Alessandro e in bocca al lupo per questa nuova avventura!