Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

VANTAGGI DELL’EDILIZIA SU FUNE PER GLI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

16 novembre 2017

I VANTAGGI DELL’EDILIZIA SU FUNE PER GLI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

EdiliziAcrobatica® offre soluzioni di indubbio vantaggio per gli interventi edili nei condomini con la tecnica dell’edilizia su fune.

vantaggi dell'edilizia su fune

Risparmio di denaro, tempi rapidi nell’esecuzione dei lavori, manutenzione programmata, sicurezza: sono soltanto alcuni dei vantaggi dell’edilizia su fune, a disposizione degli amministratori di condominio che decidono di affidarsi a EdiliziAcrobatica® per garantire ai propri clienti un servizio completo e di qualità.

 

EdiliziAcrobatica®, prima azienda in Italia ad avere reso spettacolari, sicuri ed economici i lavori edili grazie alla tecnica innovativa che prevede l’uso della doppia corda di sicurezza in luogo dei vecchi e costosi ponteggi, ha da tempo avviato una collaborazione con gli amministratori di condominio, offrendo loro assistenza continua, tempestiva e soluzioni efficienti a ogni tipo di problema di ristrutturazione, manutenzione e pulizia in esterna agli edifici.

Servizi pensati su misura per gli amministratori di condominio per sfruttare
al massimo i vantaggi dell’edilizia su fune.

EdiliziAcrobatica® utilizza, da quasi 25 anni, la tecnica di lavoro su funi statiche certificate, che consente di eliminare i ponteggi e altre strutture per il sollevamento del personale offrendo al cliente finale non solo servizi di qualità con standard di eccellenza e l’ovvio abbattimento dei costi collegati al ponteggio, ma anche una serie di benefici, anche durante i lavori, che non hanno prezzo: nessun ostacolo alla vista, totale libertà, luce, pulizia e sicurezza. Con questo sistema innovativo, EdiliziAcrobatica® ha letteralmente rivoluzionato il mondo dell’edilizia, assicurandosi un successo senza precedenti nel settore, come dimostra l’aumento del fatturato nell’ultimo triennio del +156%.

 

I vantaggi dell’edilizia su fune sono particolarmente ricercati dagli amministratori di condominio, tanto che l’azienda ha deciso di avviare un servizio completo rivolto a questi professionisti, con attività di formazione e di assistenza, così da poter garantire loro maggiore sicurezza e professionalità con i clienti.

Scopriamo quali sono i principali vantaggi dell’edilizia su fune per gli amministratori di condominio:

COMMESSA CHIAVI IN MANO
Agli amministratori di condominio assicuriamo la gestione della pratica a 360°, dalla richiesta di informazioni e preventivo fino alla realizzazione a regola d’arte della lavorazione.

 

GESTIONE ASSEMBLEA DI CONDOMINIO
I nostri tecnici saranno al fianco degli amministratori durante l’assemblea di condominio per spiegare l’offerta e le lavorazioni e rispondere a tutte le domande da parte dei condomini.

 

MANUTENZIONE PROGRAMMATA DEGLI IMMOBILI
Tra i vantaggi dell’edilizia su fune che derivano dall’eliminazione dei ponteggi c’è anche una voce particolarmente apprezzata nei condomini, ovvero, la possibilità di pianificare nel tempo i lavori necessari senza gravare sui bilanci delle famiglie.

 

NESSUNA PREOCCUPAZIONE DI MANCATA DOCUMENTAZIONE
EdiliziAcrobatica® ha la certificazione internazionale sulla sicurezza BUREAU VERITAS OHSAS 18001 E ISO 9001 e personale interno con tutte le certificazioni richieste dalla 81/80

 

MATERIALI DI ALTA QUALITÀ
La qualità dei materiali è fondamentale per ottenere un risultato di eccellenza nei lavori, perciò collaboriamo con i migliori fornitori e utilizziamo soltanto prodotti di alta gamma.

 

PERSONALE IN CANTIERE SPECIALIZZATO E FORMATO
Il personale acrobatico è sempre ben selezionato ed altamente specializzato, un risultato frutto di un know-how aziendale con quasi 25 anni di esperienza.

 

SERVIZIO DI CUSTOMER CARE E SATISFACTION
EdiliziAcrobatica® effettua costantemente attività di controllo del livello di soddisfazione dei propri clienti in merito al servizio offerto sia tecnico che commerciale.

 

RISPARMIO
I prezzi competitivi sono uno dei principali vantaggi dell’edilizia su fune, grazie all’abbattimento di alcuni costi fissi, inevitabili per l’edilizia tradizionale, collegati ad esempio, al noleggio, montaggio e smontaggio dei ponteggi.

 

CONTROLLO DEI COSTI
Nessuna sorpresa di vedere un aumento dei costi durante i lavori, perché il prezzo è a corpo.

La tecnica dei lavori su doppia fune di sicurezza è impiegata con successo in tanti tipi d’intervento, da quelli più piccoli, come la sostituzione parziale di gronde e pluviali, il ripristino di porzioni di facciata, l’installazione di sistemi antivolatili e altre operazioni necessarie al mantenimento dei fabbricati che diversamente comporterebbero una spesa superflua e non necessaria per il noleggio della piattaforma o l’installazione del ponteggio; fino a interventi di notevoli dimensioni, come il rifacimento totale di facciata, il ripristino di balconi e cornicioni, le impermeabilizzazioni.

I vantaggi dell’edilizia su fune sono una grande opportunità per gli amministratori di condominio.

Se volete saperne di più  contattateci: il nostro staff è sempre a disposizione!

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!