Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

TORNANO I SUPEREROI ACROBATICI

28 novembre 2017

SUPEREROI ACROBATICI A TORINO PER LA GIOIA DEI PICCOLI PAZIENTI DEL REGINA MARGHERITA

I Supereroi più amati dai bambini sono pronti a scendere dall’alto per regalare un sorriso ai piccoli ricoverati in ospedale. Il primo appuntamento è per domenica 3 dicembre, a Torino, al Regina Margherita.

Superman, Spiderman, Ironman, Flash, Hulk e tanti altri protagonisti invincibili dei fumetti tornano tra mille acrobazie spettacolari con il tour promosso da EdiliziAcrobatica® per regalare un sorriso ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria di alcuni dei più importanti ospedali italiani.

 

Non si tratta, come è ovvio, dei veri Supereroi, ma dei tecnici superspecializzatii di EdiliziAcrobatica®, la prima azienda ad avere adottato, quasi 25 anni fa, la tecnica dei lavori edili su doppia fune di sicurezza.

 

La prima tappa del tour dei Supereroi acrobatici si svolgerà domenica 3 dicembre, alle ore 11.00, all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, nell’ambito dell’iniziativa “Un Babbo Natale in Forma” organizzata dalla Fondazione Forma Onlus.

I SUPEREROI ACROBATICI SARANNO A TORINO: TI ASPETTIAMO!

Domenica 3 Dicembre 2017 alle ore 11.00
Ospedale infantile Regina Margherita
Piazza Polonia 94

Lo spettacolo dei Supereroi, che arrivano dall’alto con tante acrobazie spettacolari, è un’iniziativa di solidarietà organizzata da EdiliziAcrobatica® per regalare qualche ora di magia e divertimento ai piccoli pazienti degli ospedali. “Lo scopo di questa iniziativa – spiegano Riccardo Iovino e Anna Marras, rispettivamente Amministratore Delegato e Presidente di EdiliziAcrobatica® – è far trascorrere serenamente alcune ore a chi si trova costretto in un letto d’ospedale, in particolare proprio nel periodo delle feste. La gioia negli occhi dei bambini e dei loro genitori ci ripaga di ogni sforzo: per questo rispondiamo con un sì a chiunque ci chiami per il nostro piccolo spettacolo. Niente è più bello per noi e per i nostri tecnici, che rinunciano a un giorno di riposo, che vedere nascere un sorriso e una speranza sui volti di chi sta lottando contro una malattia, spesso davvero devastante”.

 

A Torino i supereroi acrobatici parteciperanno all’evento “Un Babbo Natale in Forma” organizzato dalla Fondazione Forma onlus. L’appuntamento, diventato ormai una piacevole tradizione, prevede il raduno di centinaia di Babbi Natale sotto l’ospedale Regina Margherita. L’obiettivo è portare un saluto ai piccoli pazienti e al tempo stesso raccogliere fondi per la struttura. Ogni anno, Forma festeggia il Natale in questo modo, invitando tutti, grandi e piccoli, a partecipare al più grande Raduno dei Babbo Natale d’Italia. Per partecipare basterà indossare il costume ufficiale della Fondazione e presentarsi in piazza Polonia, domenica 3 dicembre, a partire dalle 10.30.

supereroi acrobatici 2

Il gruppo dei supereroi acrobatici è sempre disponibile a regalare sorrisi e allegria
ai piccoli pazienti e ai loro genitori.

Contattaci per avere informazioni: info@ediliziacrobatica.com

Per informazioni sull’iniziativa Un Babbo Natale in Forma >>