Skip to main content

EdiliziAcrobatica: la prima azienda edile su corda in Italia innovativa e che crea occupazione

Chi è EdiliziAcrobatica? In cosa consiste la sua innovazione che crea occupazione e profitti? A raccontarlo è il TG5!

Il servizio in apertura del TG5 andato in onda alle 20.00 del 30 marzo 2017, che vi mettiamo di seguito, parla proprio di EdiliziAcrobatica® e della sua innovativa tecnica su corda adottata per svolgere gli interventi edili. Un impegno iniziato più di 20 anni fa che la rende la prima azienda edile su corda in Italia ad avere intuito le potenzialità di questa tecnica. 

Un modo, quindi, di lavorare che permette di dire addio ai ponteggi e di svolgere interventi edili con il massimo livello qualitativo e zero problematiche di tempi e limiti di altezza.

intervento edile in sicurezza

Qualità eccellente e zero problemi

azienda edile su corda

I muratori specializzati di EdiliziAcrobatica® seguono i più rigidi standard dei Sistemi di Gestione per il rispetto della massima Sicurezza e Qualità di intervento. EdiliziAcrobatica®  rispetta in ogni lavoro lo standard qualitativo mondiale UNI EN ISO 9001:2008 e lo standard Internazionale BS OHSAS 18001:2007 (OHSAS – Occupational Health and Safety Assessment Serie) della Bureau Veritas.

Riportiamo il link per conoscere meglio le Certificazioni di EdiliziAcrobatica.

Azienda innovativa che crea occupazione e profitti

In una situazione di forte disoccupazione diffusa su tutto il territorio nazionale, EdilziAcrobatica® con la sua tecnica innovativa genera alti profitti e creare occupazione. I dati parlano chiaro, l’azienda oggi conta più di 300 dipendenti, più di 30 Point in Franchising diffusi in Italia e una futura espansione all’estero.

Riportiamo il link per conoscere meglio il Progetto Franchising di EdiliziAcrobatica.

Impresa edile con Franchising

Il video del servizio al TG5

Vuoi saperne di più su EdiliziAcrobatica?

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: