Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

Salone del Franchising di Milano

21 settembre 2017

GLI SPIDERMAN DI EDILIZIACROBATICA® AL SALONE DEL FRANCHISING DI MILANO

salone del franchising di milano

In soli due anni, da quando il progetto venne lanciato nel 2015 al 30esimo Salone del Franchising di Milano, sono già 18 i Franchising Point che EdiliziAcrobatica® ha aperto in Italia. E non è che l’inizio.
Al primo contratto di franchisee, siglato proprio al Salone per il point di Biella ne sono seguiti molti altri, tra cui quelli di Abano Terme, Bologna, Cagliari, Cuneo, Mestre, Milano Rho, Padova, Rimini, Roma Nord Ovest, Roma Prati, Roma Talenti, Roma Tiburtina, Salerno, Sanremo, Sesto Fiorentino, Valtellina, Varese 1 e Varese 2.

Una sorta di colonizzazione in molte città d’Italia del primo franchising al mondo di edilizia operativa.

Del resto l’innovazione introdotta da EdiliziAcrobatica®, la prima azienda italiana ad avere reso spettacolari, sicuri ed economici i lavori edili grazie alla tecnica che prevede l’uso della doppia corda di sicurezza, in luogo dei vecchi e costosi ponteggi, è tale da attrarre coloro che hanno voglia di investire in un progetto unico che non conosce competitors.
Nata nel 1994, da un’idea dello skipper genovese Riccardo Iovino, l’azienda conta ad oggi oltre 300 addetti e, proprio negli anni della massima crisi del settore immobiliare, ha avuto un trend di crescita costante tra il 40 e il 50%.
“Le richieste crescenti che ci arrivano da ogni parte d’Italia – spiega Iovino, amministratore delegato di EdiliziAcrobatica® – mi hanno spinto a diffondere la nostra tecnologia e dare così la possibilità ad altri imprenditori di fare parte della nostra realtà. Offriamo un’opportunità che, in un periodo difficile come questo per chi opera nell’edilizia, è davvero unica.”

Nell’edizione di quest’anno del Salone del franchising di Milano, che si svolgerà dal 12 al 14 ottobre 2017,
EdiliziAcrobatica® sarà di nuovo presente con il suo staff.

Il pacchetto, che sarà presentato al Salone del franchising di Milano da EdiliziAcrobatica®, comprende, oltre alla formazione tecnica del personale che deve lavorare in quota con tecniche specifiche, anche un percorso di miglioramento dei singoli addetti, identico a quello intrapreso dagli oltre 300 collaboratori e dipendenti dell’azienda madre.
“La nostra forza – sottolinea il presidente del gruppo e responsabile della formazione interna, Anna Marras – è proprio nel dare ai nostri ragazzi gli strumenti non solo tecnici, ma anche ‘umani’ per avere successo nel loro lavoro. È proprio grazie ai nostri percorsi formativi che in questi anni siamo cresciuti a doppia cifra”.
Ai Point Acrobatici già aperti in gran parte d’Italia, EdiliziAcrobatica® punta ad affiancarne molti altri, coinvolgendo imprenditori ai quali offre l’opportunità di entrare a far parte di un progetto di sicuro successo.

I lavori in quota con la tecnica su fune rendono possibile intervenire esternamente agli edifici in opere di ristrutturazione, manutenzione e pulizia con la particolarità di non utilizzare ponteggi o pedane mobili, spesso ingombranti e fastidiosi.

Il Salone del Franchising di Milano, giunto alla 32esima edizione,
si terrà dal 12 al 14 di ottobre 2017.

Se sei interessato ad investire in un settore innovativo ed in forte espansione fissa subito un incontro con lo staff di EdiliziAcrobatica®

  • Per un contatto veloce lascia anche il tuo cellulare.
  • Indicaci la città nella quale vorresti aprire un point EdiliziAcrobatica