Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

RIMOZIONE AMIANTO

RIMOZIONE AMIANTO

Scopri come avviene la Rimozione Amianto con Noi

L’amianto grazie alle sue molteplici qualità di resistenza al calore, agli agenti chimici e all’usura è stato impiegato per decenni in numerosi applicazioni dall’industria all’edilizia. Purtroppo questo materiale fratturandosi si divide in fibrille che, se respirate, possono causare serie patologie, per cui ad oggi è obbligatorio effettuare la Rimozione Amianto dagli edifici.

EdiliziAcrobatica®, capofila nel settore dei lavori su corda o su fune, collabora con imprese specializzate nello smaltimento dell’amianto fornendo la sua esperienza e professionalità nella Rimozione Amianto in tutta sicurezza.

La rimozione dell’amianto, atto a garantire così il ripristino dell’edificio, può interessare le canne fumarie, i parapetti balconi, le coperture o le falde. Gli interventi di rimozione riguardano qualsiasi materiali contenente amianto in qualsiasi forma o dimensione.

La tecnica di cui si avvale EdiliziAcrobatica® è quella utilizzata dagli alpinisti, la quale permette di svolgere i lavori in quota fornendo agli operatori la protezione e la sicurezza necessaria alla rimozione dell’amianto. Si tratta della soluzione per eliminare definitivamente l’amianto in modo sicuro, professionale e nel modo più economico possibile.

rimozione-amianto

PERCHE’ INTERVENIRE CON NOI?

TOTALE EFFICACIA

La tecnica dei lavori in quota su corde o fune permette di intervenire nella rimozione dell’amianto in modo completamente efficace e sicuro, persino dove un’impresa tradizionale non potrebbe arrivare.

ESECUZIONE RAPIDA

L’assenza di ponteggi con EdiliziAcrobatica® garantisce un’esecuzione dell’intervento di Rimozione Amianto il più tempestivo tra quelli attualmente a disposizione nel mercato.

RISPARMIO ECONOMICO

Grazie a questa tecnica innovativa è possibile effettuare l’intervento senza l’obbligo di ponteggi, che come importante effetto produce un notevole risparmio economico nel costo dell’intervento complessivo di Rimozione dell’Amianto.

ALTA SICUREZZA A FIANCO DI SPECIALISTI

EdiliziAcrobatica® per questo tipo di intervento, oltre ad adottare il massimo della sicurezza sul cantiere, attua specifiche cautele collaborando con imprese specializzate nello smaltimento dell’amianto.

I NOSTRI ULTIMI INTERVENTI 

SCOPRI I SERVIZI 

VUOI SAPERNE DI PIÙ? 

Assolutamente sì, e grazie ai muratori acrobatici su fune non si hanno limiti di altezza o di arrivare in qualsiasi punto dell’edificio.

EdiliziAcrobatica® collabora con imprese specializzate nello smaltimento dell’amianto di ampia esperienza e professionalità.

No, l’assenza di ponteggi consente ai residenti di godere della massima libertà e confort durante tutta l’operazione di rimozione dell’amianto.

HAI ULTERIORI DOMANDE?

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per parlare con un nostro tecnico specialista