Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

PULIRE LE GRONDAIE: E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI FARLO

24 agosto 2017

PULIRE LE GRONDAIE: UN LAVORO DA FARE ADESSO, PRIMA DELL’ARRIVO DELLE PIOGGE AUTUNNALI

Le grondaie hanno bisogno di essere pulite? E’ arrivato il momento di contattare gli esperti di EdiliziAcrobatica®.

Ispezione e manutenzione: prevenire per evitare danni importanti alla casa.

pulire le grondaie

Pulire le grondaie da foglie, rametti caduti dagli alberi e sporco è un intervento da fare almeno una volta all’anno e il periodo miglior è settembre, prima dell’autunno e delle piogge, in modo tale da evitare che i detriti possano accumularsi e, dunque, possano ostruire il passaggio regolare dell’acqua.
Se sei rientrato dalle ferie metti in conto la necessità di dover effettuare questo intervento adesso e che è necessario richiedere l’aiuto di professionisti del settore.
EdiliziAcrobatica® è un’azienda edile che si occupa di interventi all’esterno degli edifici per opere di ristrutturazione, manutenzione e pulizia, utilizzando la tecnica innovativa dei lavori in quota su corda che permette di eliminare l’uso di ponteggi o di pedane aeree e che garantisce costi contenuti, massima sicurezza ed eccellenza nell’esecuzione.

Nel caso in cui sia richiesto di pulire le grondaie, grazie alla tecnica su corda, gli operatori possono arrivare velocemente sul punto che necessita di intervento, anche se questo si trova in una zona difficilmente raggiungibile con quelli che sono i sistemi dell’edilizia tradizionale. Una volta sul posto i muratori acrobatici sono in grado di pulire le grondaie utilizzando strumenti e prodotti specifici oppure, se necessario, possono ripararle o anche sostituirle.

CON L’AUTUNNO ARRIVANO LE PIOGGE, PENSA ADESSO ALLA MANUTENZIONE DELLE GRONDAIE

Una pulizia costante, sufficiente una volta all’anno, aiuta a mantenere libere e funzionanti le grondaie e a prevenire i danni causati da intasamento. Per evitare che le foglie ristagnino per mesi nei canali di scolo è anche possibile prevedere una copertura delle grondaie ricorrendo a delle reti che consentano l’accesso all’acqua, ma impediscano l’accumulo di grossi detriti.
Sono ovviamente consigliati degli interventi di ispezione: la noncuranza può causare problemi anche gravi, ad esempio, si possono verificare infiltrazioni in casa se le grondaie dovessero risultare talmente piene da non far scorrere l’acqua in maniera adeguata.

Effettua i lavori quanto prima.
Valuta la possibilità di programmare una manutenzione periodica delle grondaie con EdiliziAcrobatica®
anche attraverso contratti annuali vantaggiosi studiati ad hoc con il tuo condominio,
verificandone, se necessario la corretta funzionalità idraulica.

Non pensare soltanto a pulire le grondaie, ma pensa anche a sistemare il resto della tua casa! Con EdiliziAcrobatica® puoi programmare con efficienza i primi interventi di manutenzione per affrontare con tranquillità e sicurezza l’inverno, tra cui: impermeabilizzazioni di terrazzi, ripristino di coperture, posizionamento di dissuasori per i piccioni, installazione di canne fumarie, pulizia di vetrate e ristrutturazione delle facciate.
Tutti interventi esterni all’edificio poiché sono proprio le parti esterne quelle più soggette all’usura, agli eventi atmosferici, all’aggressione delle intemperie e dell’inquinamento.

Inoltre, se chiederai a EdiliziAcrobatica® un preventivo entro il 31 di agosto potrai approfittare
di uno sconto fino al 20% sul tuo primo lavoro.
L’offerta è valida per qualsiasi tipo di intervento di ristrutturazione, manutenzione e pulizia esterna all’edificio. Ti verra’ affidato un tecnico che valutera’ le tue esigenze e definira’ l’offerta migliore per te.

CHIEDI UN PREVENTIVO PER PULIRE LE GRONDAIE
PRIMA CHE ARRIVINO LE PIOGGE

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!