Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

Responsabile Tecnico Commerciale Roma

4 dicembre 2016

EdiliziAcrobatica S.p.A., azienda leader operante da oltre 20 anni nel mercato dell’edilizia su corda, per prossima apertura di una nuova sede in Roma, ricerca

 

UN RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE

Sede di lavoro: Roma

 

La persona che stiamo cercando si dovrà occupare dello sviluppo commerciale dell’Area, acquisendo e gestendo i clienti, di e preventivazione dei cantieri edili, con la prospettiva di avviare e gestire la propria Area operativa. Sarà formato per la gestione e il coordinamento delle squadre di operatori su fune, intervenire in prima persona nei cantieri ed occuparsi dell’ufficio tecnico; il tutto dovrà essere svolto lavorando per obiettivi coordinandosi con la Direzione.

 

 

Cosa offriamo:

  • Fisso + provvigioni legate ai risultati
  • Concreta possibilità di partecipare agli utili dell’azienda
  • Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione da parte dell’azienda e della possibilità di creare il proprio gruppo di lavoro.

 

Primi sei mesi con contratto di consulenza volto volto all’inserimento diretto in azienda.

 

Requisiti richiesti:

  • Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura.
  • Esperienza nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo inerenti il risanamento di esterni, nella direzione lavori e nella gestione delle maestranze
  • Competenze per la sicurezza nei cantieri

 

Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, spirito imprenditoriale, affidabilità, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio e altrui lavoro, proattività e intraprendenza.

 

Se sei la persona giusta invia il tuo curriculum vitae cliccando su “Invia il tuo CV” in basso a destra nel presente annuncio.

Invia il tuo CV