Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

FRANCHISING – POINT SALERNO

NUOVO POINT FRANCHISING EDILIZIA A SALERNO

Nuovo Point Franchising Edilizia per lavori su corda

edilizia-su-fune-a-salerno-point

Un nuovo progetto di Franchising di EdiliziAcrobatica® ha preso vita esattamente a Salerno, grazie al nuovo point franchising edilizia su fune diretto da Antonio Forino. Un progetto pronto a rivoluzionare il modo di fare edilizia nel territorio Salernitano!

LA STORIA DI ANTONIO FIORINO

Antonio Forino oltre ad essere un ingegnere di 39 anni e padre di due splendidi bambini, è un imprenditore pronto ad investire nelle potenzialità di fare edilizia in modo innovativo, ovvero con la tecnica su corda.

 

Antonio, prima di avviare il progetto con EdiliziAcrobatica® ha avuto differenti esperienze lavorative, proprio perché convinto che le migliori innovazioni necessitino delle conoscenze ed esperienze più disparate. In particolare, ha avuto un’esperienza piuttosto lunga nella gestione di progetti imprenditoriali per la costruzione di impianti per la produzione di energia nel settore industriale.
Per cui oggi si ritiene pronto, con un giusto bagaglio formativo e di esperienze, ad affrontare questa nuova sfida.

fiorino-ed-iovino

 ANTONIO COME SI È AVVICINATO AD EDILIZIACROBATICA®?

Il potere del passaparola anche in questo caso ha generato i suoi frutti, perché proprio grazie a questo strumento oggi Antonio ha potuto avviare il suo business.

 

Esattamente ci ha raccontato:

 

Tutto è cominciato alla fine di ottobre del 2015, quando Nicola Della Rocca lesse un articolo su Millionaire che parlava di questa azienda e della sua tecnica innovativa di fare edilizia, ovvero su fune. Nicola passò immediatamente la notizia a Vincenzo Romano, mio amico di lunga data, che subito me ne parlò. Era un periodo proprio in cui, anche insieme a Franco Battipaglia, ci incontravamo spesso per discutere su diverse idee imprenditoriali che volevamo sviluppare. Le nostre riunioni erano una vera fucina di idee, il nostro obiettivo era di individuare un’idea innovativa e di successo nel quale investire tempo e lavoro.”

LA SFIDA CHE ANTONIO CERCAVA L’HA TROVATA CON EDILIZIACROBATICA®

Durante i primi approcci con EdiliziAcrobatica® non fu subito facile comprendere subito i plus di questo modello di successo, soprattutto per chi aveva radicate convinzioni provenienti dal settore dell’edilizia tradizionale. Antonio non si è perso d’animo e da imprenditore qual’è ha creato un vero team eterogeneo composto da Alfonso Ruggiero, geometra con esperienza commerciale e oggi collega tecnico commerciale e Salvatore Campitiello, agente immobiliare.

mantovana-aerea-muratore-acrobatico

Un’unione di cervelli ed esperienze che, dopo mesi di valutazioni, discussioni e incontri con Riccardo Iovino e gli altri responsabili del gruppo ha portato alla stipula dell’accordo di affiliazione con EdiliziAcrobatica®. Ufficialmente, a partire dal 27 maggio 2016 il nuovo Point Franchising Edilizia di Salerno ha tutte le intenzione e competenza per cominciare lo sviluppo sul territorio di Salerno e provincia.

PERCHÈ APRIRE UN POINT CON EDILIZIACROBATICA®?

Lo abbiamo chiesto ad Antonio ed ecco le sue motivazioni più profonde che ha voluto condividere con noi:

 

“Ciò che ci ha condotto a fare questa scelta è stato soprattutto il modello imprenditoriale di EdiliziAcrobatica®, incentrato sulle persone e sull’attenzione al cliente. Un modello permeato costantemente da attività formative, sia nell’ambito personale che lavorativo, puntando al miglioramento mediante il monitoraggio continuo e l’applicazione di procedure volte ad una sempre migliore qualità dei risultati. Un sistema esclusivamente meritocratico che permette una continua acquisizione di competenze e motivazione.”

 

Grazie al programma formativo e al miglioramento personale EdiliziAcrobatica® induce a dedicare sempre più impegno con la garanzia di far vedere i primi risultati già nel breve periodo. Un impegno quello di EdiliziAcrobatica® nei confronti dei suoi affiliati che concorre alla formazione di quell’unica di modello di business.

SCOPRIAMO GLI OBIETTIVI DI ANTONIO

Antonio ed il suo team si attendono una crescita graduale e solida dell’attività contribuendo anche fattivamente alla crescita del territorio di Salerno e provincia, garantendo nuovi posti di lavoro e, soprattutto, guidando tutti i futuri clienti nella risoluzione di interventi edilizi che prima potevamo sembrare irrisolvibili e/o troppo onerosi.

VIENICI A TROVARE A SALERNO

VIA ARTURO DE FELICE, 6

GUARDA GLI ULTIMI INTERVENTI EDILI DI EDILIZIACROBATICA®

Vuoi Ricevere un Sopralluogo Gratuito?

Vuoi parlare con un nostro tecnico?