Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

PRONTO INTERVENTO E MESSA IN SICUREZZA

PRONTO INTERVENTO E MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO

Scopri come avviene il Pronto Intervento e la Messa in Sicurezza Edificio con Noi

EdiliziAcrobatica® si occupa di effettuare tempestive attività di Pronto Intervento e Messa in Sicurezza Edificio avvalendosi dell’Installazione di Linee Vita sicure ed adattabile ad ogni necessità di intervento.

Durante tutto l’intervento edile su corda sarà garantita la massima sicurezza sia ai muratori acrobatici sia a chiunque si trovi nei pressi dell’edificio.

«mentre l’edilizia tradizionale monta il ponteggio noi stiamo già intervenendo per il Pronto Intervento e Messa in Sicurezza Edificio»

Messa in Sicurezza Edificio

LE TECNICHE

PRONTO INTERVENTO

EdiliziAcrobatica® grazie all’abilità di svolgere gli interventi edili e il proprio lavoro su fune, ha attiva una squadra di Pronto Intervento & Messa in Sicurezza Edificio composta da eccellenti muratori acrobatici. Le squadre di muratori professionisti sono operative su una vasta rete di sedi diffuse in tutto il territorio nazionale: Milano, Torino, Genova, Firenze, Roma, Viareggio, Biella, Varese, Cagliari, Sanremo, Palermo e Bologna. Presto anche in molte altre città!

MESSA IN SICUREZZA

EdiliziAcrobatica® si avvale di muratori acrobatici per eseguire interventi di Messa in Sicurezza Edificio per il rifacimento facciata, rifacimento balconi, riparazioni grondaie, restauro cornicioni, etc. Le squadre di operai acrobatici si occupano di eseguire il disgaggio delle parti in distacco, il trattamento dei ferri utilizzando prodotti Mapefer Mapei, Geolite Kerakoll, proteggendo il manufatto mediante una boiacca composta da parti di Planicrete Mapei, cemento e acqua.

INSTALLAZIONE DELLE LINEE VITA

EdiliziAcrobatica® grazie alle sue squadre di tecnici acrobatici provvede all’installazione del sistema linee vita, il quale permette l’assenza degli ingombranti e scomodi ponteggi. L’obbligo di installazione di linee vita e di sistemi anticaduta deriva dalla necessità di preservare l’incolumità degli operatori addetti ai lavori in quota.

EdiliziAcrobatica® è L’INSTALLATORE UFFICIALE PER HARKEN ACCESS RAIL SYSTEM, un sistema a binario HARKEN Access Rail System è certificato EN795:2012 classe D + CEN/TS 16415.

Il vantaggio principale è che questo binario può essere montato in qualunque posizione: a terra, a parete, a soffitto, ed ovviamente in tutte le possibili configurazioni intermedie. Sicuro ed adattabile ad ogni necessità di intervento, permettendo ai muratori acrobatici di effettuare lavorazioni in sospensione o di ancorarsi quando necessario.

PERCHE’ INTERVENIRE CON NOI?

INTERVENTI TEMPESTIVI IN GIORNATA

La squadra di EdiliziAcrobatica® può lavorare senza l’utilizzo di ponteggi garantendo così una velocità di intervento nelle manutenzioni edili, che i sistemi tradizionali dell’edilizia non sono in grado di offrire.

AMPIA GAMMA DI INTERVENTI

Le tecniche alpinistiche permettono di intervenire in modo tempestivo per varie tipologie di lavorazioni e ristrutturazioni, come la Messa in Sicurezza di balconi, cielini, frontalini, canne fumarie, rinforzi strutturali, ecc.

PIENO RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI

La Messa in Sicurezza Edificio e Pronto Intervento viene eseguita nel rispetto della normativa vigente da personale specializzato e in possesso di attestati per lavori edili su corda.

MASSIMA PROTEZIONE

Gli addetti ai lavori su fune di EdiliziAcrobatica®, oltre a recintare le aree sottostanti, utilizzano una “mantovana aerea” per la raccolta di eventuali porzioni di materiale in distacco.

I NOSTRI ULTIMI INTERVENTI 

SCOPRI I SERVIZI 

VUOI SAPERNE DI PIÙ? 

EdiliziAcrobatica® si occupa di lavori su corda di messa in sicurezza della facciata, balconi, riparazioni grondaie, restauro cornicioni, ecc.

Nel caso interventi straordinari i muratori su corda utilizzano un ulteriore rete di protezione temporanea opportunamente fissata al manufatto.

Sì, EdiliziAcrobatica® si qualifica come l’impresa edile più veloce negli interventi di manutenzione e messa in sicurezza edificio.

HAI ULTERIORI DOMANDE?

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per parlare con un nostro tecnico specialista