Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

FRANCHISING – POINT CUNEO

IL POINT FRANCHISING EDILIZIA DI CUNEO

Impresa Edile per il lavoro su corda Cuneo

lavoro-su-corda-cuneo

EdiliziAcrobatica® arriva ufficialmente a Cuneo con il Point in Franchising per interventi edili con tecnica di lavoro su corda Cuneo. Il nuovo Point è guidato da un team affiatato e pieno di entusiasmo: 4 piemontesi e 1 genovese sono i protagonisti dell’avventura acrobatica nella Granda.

UNA SQUADRA ETEROGENEA E PIENA DI RISORSE

Ci siamo fatti una bella chiacchierata con ciascuno di loro e abbiamo scoperto che, seppur eterogenei per età, esperienze di vita e passioni, su un punto sono assolutamente allineati:

Per tutti, la spinta più forte ad avviare il Franchising di EdiliziAcrobatica® per il lavoro su corda Cuneo è stato il modello di gestione aziendale adottato dall’Azienda!

Qui li vedete ritratti insieme, sorridenti, la sera che hanno ufficialmente costituito la società di affiliazione a EdiliziAcrobatica®.

Un modello che mette al centro le persone e le fa vincere” come ci dice testualmente Enrico Pittaluga.

team-cuneo-ediliziacrobatica

CONOSCIAMOLI UN PO’ MEGLIO

ENRICO PITTALUGA

 

Ha iniziato a guadagnarsi da vivere sviluppando software e programmando computer. Ha due grandi passioni nella vita: l’insegnamento e la formazione, e così  decide di diventare consulente proprio nel campo delle risorse umane e oggi aiuta gli imprenditori a raggiungere il successo lavorando nella società Edac I-Profile.

ENRICO FANESI E TIZIANA

 

E’ il secondo Enrico in squadra, oggi guida la sua Energeticacuneo Srl insieme alla moglie Tiziana. Moglie e marito nella vita, Enrico e Tiziana sono anche l’anima, il cuore e il cervello di Energetica, azienda di energie rinnovabili che individua nuove soluzioni per vivere meglio. Ed è sempre l’elemento dell’innovazione ad aver conquistato ancora una volta Enrico e Tiziana, questa volta nel progetto franchising EdiliziAcrobatica®.

PAOLO E ARIANNA

 

Enrico e Tiziana non solo l’unica coppia della squadra: la seconda è formata da Paolo e Arianna, entrambi collaboratori in Energetica. Paolo, 26 anni, gioca in una squadra di pallavolo maschile e ne allena una under 12 femminile, ci racconta com’è nata questa avventura acrobatica:

 

“Mesi fa, durante una pausa caffè, con Enrico e Tiziana è uscito fuori il discorso EdiliziAcrobatica®. Più che un discorso era un raccontare da parte loro del mondo e della filosofia di EdiliziAcrobatica®: organizzazione, serietà, profitti e principi. Un’azienda che riesce ad unire la parte più umana, per persone, i valori, i principi, con quella più strettamente aziendale e finanziari; creando una miscela che funziona alla grande. Ad un certo punto Enrico domanda scherzando (forse non troppo)  – E se aprissimo un franchising a Cuneo? Non sarebbe male farlo tra di noi che già ci conosciamo così bene! – Dapprima ci abbiamo riso su, ma un istante dopo è diventato un obiettivo comune.”

 

A queste ultime parole Arianna (la più giovane del gruppo, 21 anni!) annuisce con convinzione e aggiunge:

 

“Per me, che ho la passione dell’arrampicata, quasi non sembrava vero poter trovare un’attività che in qualche modo fondesse questo mestiere con l’unico sport che mi ha davvero emozionata, che mi ha fatto subito battere il cuore. E al di là dell’emozione, sono convinta che con EdiliziAcrobatica® potremo aprire gli occhi a quella che è la realtà imprenditoriale del nostro territorio e dimostrare che c’è il modo di crescere e che i periodi di crisi possono essere superati impegnandosi, rinnovandosi.”

CONSIGLIERESTE L’APERTURA DI UN FRANCHISING DI EDILIZIACROBATICA®?

E quando a tutto il team chiediamo se consiglierebbero a qualcun altro l’apertura di un Point Franchising EdiliziAcrobatica®, la risposta è corale:

“Di certo non a Cuneo, perché a Cuneo ci siamo noi e…vi assicuriamo che vogliamo ingrandirci!!!”

VIENICI A TROVARE A CUNEO

CORSO NIZZA, 51 

GUARDA GLI ULTIMI INTERVENTI EDILI DI EDILIZIACROBATICA® 

Vuoi Ricevere un Sopralluogo Gratuito?

Vuoi parlare con un nostro tecnico?