Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

FRANCHISING – POINT BIELLA

IL POINT FRANCHISING EDILIZIA DI BIELLA

Impresa Edile per il lavoro in quota a Biella

lavoro-su-fune-biella-point

Il Point di Biella è certamente speciale, sicuramente perché è il primo point della rete in Franchising EdiliziAcrobatica® dei Lavoro in quota a Biella, ma anche perché è partito a pochissime settimane dal lancio ufficiale del progetto!

And the last but not the least, ha il grande privilegio di essere il 1° Franchising Edile al Mondo!

LA STORIA DI MAURIZIO AMINO

E’ stato il PRIMO Point delle rete in Franchising EdiliziAcrobatica®, con la firma ufficiale del contratto in occasione del Salone del Franchising di Milano, quello firmato da Maurizio.

Ed è proprio alla firma dell’accordo che vengono ritratti i protagonisti di questa grande avventura, da sinistra, Riccardo Iovino – titolare e creatore di EdiliziAcrobatica – al suo fianco la nuova risorsa acrobatica: Maurizio Amino.

Maurizio è un imprenditore biellese, che ha iniziato a proporre i servizi EdiliziAcrobatica® nella provincia di Biella e zone limitrofe. Un gran bell’inizio, pieno di cose positive, per chi in questa avventura ci sta mettendo anima e corpo. Poco più che trentenne e con la passione per i cavalli, Maurizio ha deciso di mettere a disposizione di EdiliziAcrobatica® l’esperienza professionale maturata nell’edilizia.

Riccardo Iovino e Maurizio Aimino

PERCHÈ MAURIZIO HA SCELTO NOI?

“Un sacco di persone mi hanno chiesto perché, in un momento tanto complicato per il settore edile, io abbia scelto di aprire un Franchising Point di Edilizia.
La verità è che la crisi esiste per chi non ha saputo cogliere i mutamenti del mercato. Mutamenti che sì, sono stati influenzati dalla crisi globale, ma che non possono avere inciso in alcun modo sulla necessità che le persone periodicamente hanno di ristrutturare il proprio palazzo, piuttosto che di imbiancarne la facciata esterna.
EdiliziAcrobatica® ha saputo precorrere i tempi e dare così vita a una tecnica assolutamente innovativa.
Una tecnica che, prendendo spunto dai principi dell’alpinismo, è in grado di sfruttare al meglio le potenzialità di un sistema di ancoraggi in doppia fune di sicurezza.”

SCOPRIAMO I SUOI PRIMI MESI IN EDILIZIACROBATICA®

A parlare con noi per raccontare i suoi primissimi mesi acrobatici è lo stesso Maurizio Amino.

Le persone che mi stanno chiamando ogni giorno per richiedere il nostro intervento restano sempre stupite quando presento loro il preventivo per l’esecuzione dell’intervento.
In effetti per i non addetti ai lavori è impossibile stimare l’incidenza dei costi dell’allestimento di un ponteggio, della tassa di occupazione del suolo pubblico e di altri dettagli più o meno rilevanti che noi di EdiliziAcrobatica® siamo in grado di abbattere completamente.

VIENICI A TROVARE A BIELLA

VIA ASTI, 4

GUARDA GLI ULTIMI INTERVENTI EDILI DI EDILIZIACROBATICA® 

Vuoi Ricevere un Sopralluogo Gratuito?

Vuoi parlare con un nostro tecnico?