Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

FRANCHISING – POINT ROMA NORD-OVEST

IL POINT FRANCHISING EDILIZIA DI 

ROMA NORD-OVEST

Impresa Edile per i lavori su funi a Roma Nord-Ovest

lavori-su-funi-a-roma-nord-ovest

A gestire l’Area Nord-Ovest della Capitale di EdiliziAcrobatica®, specializzata in interventi edili con la tecnica dei lavori su funi, è l’Ingegnere Gaetano Trotta. Un imprenditore con la I maiuscola, tenace, entusiasta e pieno di risorse e con un curriculum da fare invidia.

LA STORIA DI GAETANO TROTTA

La storia di Gaetano è una vita ricca di esperienza professionali coronate da altrettanti successi. Gaetano è laureato in ingegneria ed iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma dal 1983. Si occupa da oltre 30 anni di Ingegneria Civile ed è esperto di Ingegneria ed Economia delle infrastrutture (opere civili, edilizia, etc).

Nella sua carriera professionale ha ricoperto numerosi incarichi di responsabilità in società di ingegneria ed ha svolto importanti incarichi presso Enti Pubblici Nazionali ed Internazionali.

 

–  Dal 2008 al 2016 è stato il Direttore Generale di Tecno Habitat Spa, gestendone la sede di Roma, e ne è stato anche il Responsabile per il settore dell’Ingegneria delle OOPP e della gestione di importanti commesse in Italia ed all’estero.

 

– Dal 2013 al 2016 è stato il Presidente del Consorzio Tecno Ambiente & Archeologia che ha operato in stretto contatto con Italferr SpA (Gruppo RFI) per opere ambientali ed archeologiche.

 

–  Da Marzo 2004 a Dicembre 2005 è stato il responsabile del settore ingegneria in Italia nei settori stradale, autostradale, ferroviario ed aeroportuale di INECO SA (Spagna) e dal Gennaio 2006 fino a febbraio 2008 ne è stato l’Amministratore Delegato per l’Italia.

 

–  Nel 2006 e nel 2011 ha fatto parte della Commissione per gli Esami di Stato per l’Abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere presso l’Università di Roma “Tor Vergata”.

 

–  Per molti anni è stato PM di progetti di Assistenza Tecnica nei vari settori dell’Ingegneria Civile presso Enti Pubblici italiani e stranieri (Comuni, Regioni, Ministeri, Agenzie ed Enti).

 

–  Dal 1 Luglio 2003 alla fine di Aprile 2007 è stato componente del Nucleo di Valutazione e Verifica degli Investimenti Pubblici della Regione Abruzzo in qualità di esperto in valutazione e monitoraggio progetti e investimenti pubblici, nonché dei programmi comunitari.

 

–  E’ stato per molti anni socio e Direttore Tecnico di società di consulenza, a livello nazionale ed internazionale ed ha operato nel settore della ingegneria civile e della economia applicata all’ingegneria civile di opere pubbliche nel ruolo di Project Manager in numerosi progetti nel settore stradale, autostradale, ferroviario, aeroportuale ed intermodale in Italia ed all’estero. Ha partecipato a missioni internazionali di valutazione di progetti nel settore della Ingegneria Civile in generale, per la identificazione e preparazione di doni, prestiti e/o assistenza tecnica per conto di alcuni tra i più importanti Organismi Internazionali.

gaetano-trotta-ediliziacrobatica

PERCHÈ GAETANO HA DECISO DI INVESTIRE NEL FRANCHISING DEI LAVORI SU FUNI?

Gaetano ha letto del progetto Franchising EdiliziAcrobatica® e vi ha visto l’enorme opportunità praticamente da subito.

 

Fatti i colloqui di approfondimento con la Direzione, ha firmato il contratto e avviato i primi aspetti operativi senza perder tempo, lanciandosi in questa nuova avventura. 

Nella nostra chiacchierata con Gaetano siamo partiti proprio da qui.  Ed ecco cosa ci ha risposto:

 

“La curiosità professionale e l’istinto di comprendere l’efficacia e le potenzialità dello sviluppo che il mercato della domanda di interventi offre all’iniziativa di EdiliziAcrobatica® mi hanno spinto verso questo nuovo ruolo di Responsabile di Area di EdiliziAcrobatica® per il territorio di Roma Nord Ovest. Il progetto di franchising EdiliziAcrobatica®  – 1°al mondo nel settore dell’edilizia – non poteva che essere immediatamente colto da me quale strumento di sintesi avanzata delle mie esperienze professionali di oltre 30 anni di attività e non è stato difficile coglierlo senza esitazioni.”

I PROSSIMI OBIETTIVI DI GAETANO

Il mio obiettivo è chiaro:

“Ho compiuto da poche settimane 60 anni, ho una famiglia meravigliosa e queste componenti sopporteranno ora anche il mio nuovo progetto. Insieme ad uno dei miei figli, Gabriele, ambisco di raggiungere anche con il mio contributo nello svolgere i lavori su funi a Roma Nord Ovest, l’area che rappresenta il territorio al cui servizio mi pongo grazie ad EdiliziAcrobatica®”

gaetano-trotta-e-il-nipote

VIENICI A TROVARE A ROMA NORD-OVEST

VIA MARCELLO PROVENZALE, 11-13

GUARDA GLI ULTIMI INTERVENTI EDILI DI EDILIZIACROBATICA® 

Vuoi Ricevere un Sopralluogo Gratuito?

Vuoi parlare con un nostro tecnico?