Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

FRANCHISING – POINT BOLOGNA

IL POINT FRANCHISING EDILIZIA DI BOLOGNA

Impresa Edile per i lavori in quota a Bologna

lavori-in-quota-bologna

A gestire i lavori in quota a Bologna di EdiliziAcrobatica®, specializzata in interventi edili con la tecnica dei lavori edili su funi, è il giovane imprenditore Andrea De Fazio. 

LA STORIA DI ANDREA DE FAZIO

26 ANNI, con alle spalle un’esperienza professionale nelle vendite e data entry. Andrea è un ragazzo con tanti interessi e un grande sogno: diventare un imprenditore, gestire un’attività nella città che ama, la sua Bologna. Pur essendo molto giovane ha di certo anche un gran fiuto per gli affari e con EdiliziAcrobatica®, specializzata in lavori in quota, questo sogno sta diventando realtà!

 

Qui lo vediamo nella foto che ha dato inizio a tutto, che vede Andrea, al centro, circondato come da veri angeli custodi da Riccardo Iovino, Fondatore di EdiliziAcrobatica®, Domenico Caputo, uno dei soci già Responsabile Commerciale EdiliziAcrobatica® per l’area piemontese, Andrea Rizzato, Responsabile Area Torino di EdiliziAcrobatica® e Andrea Condello, imprenditore nel campo delle risorse umane. 

Tutti loro hanno creduto in lui e hanno voluto partecipare al progetto di Andrea, avviare il Point bolognese di EdiliziAcrobatica®.

EDILIZIACROBATICA BOLOGNA


COM’È INIZIATA LA SUA AVVENTURA A FIANCO DI EDILIZIACROBATICA®?

“Ricordo perfettamente come è iniziato tutto. Circa un anno fa, eravamo a cena, Riccardo mi raccontava di questo nuovo e ambizioso progetto: portare i servizi di EdiliziAcrobatica® in tutta Italia, cambiare il modo di fare edilizia nel nostro Paese, garantire a tutti la possibilità di prendersi cura delle proprie case nel modo meno invasivo e fastidioso possibile. Dare la possibilità a tutti i proprietari di un qualsiasi edificio di realizzare i lavori necessari in tempi rapidi, con uno standard di qualità che punti, sempre all’eccellezza, eliminando i ponteggi e tutti i disagi che comportano. E così mi anticipa l’idea della rete in franchising EdiliziAcrobatica®. Mentre mi raccontava i primi sviluppi del progetto io ho subito capito che volevo, dovevo, farne parte. Naturalmente non mi sono fatto scappare l’occasione. Nelle settimane a seguire, frequentando gli ambienti EdiliziAcrobatica®, le prime riunioni tra manager, le prime giornate di formazione, ho avuto la sensazione di essere in una famiglia. Percepivo l’entusiasmo e la voglia di fare di tutti e ascoltando i dettagli sui servizi ho pensato che sarebbe stato di sicuro una grossa opportunità per la città di Bologna. Un valore in più per la mia città. E così, insieme ad altri 3 soci che hanno voluto credere in me, abbiamo messo insieme il capitale necessario e siamo partiti. E ora sono sicuro che insieme faremo grandi cose!”

COSA DEL PROGETTO DI FRANCHISING EDILIZIACROBATICA® HA ATTRATTO ANDREA?

“Io ho come obiettivo 2 milioni di euro di venduto nel 1° anno. I servizi offerti da EdiliziAcrobatica® funzionano alla grande. Su Bologna ho riscontri positivissimi sia da privati che da amministratori di condominio, che finalmente in EdiliziAcrobatica® trovano un’azienda capace di gestire l’intero iter degli interventi, a prezzi competitivi, rapidamente e in totale sicurezza. Sino ad ora avevo sempre visto lavori fatti con l’edilizia tradizionale, vedere che qualsiasi intervento può essere possibile senza installare ponteggi per me è stato una percezione immediata dei grandi vantaggi che questo comporta, e della rivoluzione che sta portando in Italia questa nuova tecnica. Sono giovane e un progetto innovativo non poteva non colpirmi. Ma ora che mi confronto con i professionisti, sto toccando con mano quanto questo venga apprezzato e cercato.”

QUALE SONO GLI OBIETTIVI DI ANDREA?

“Il mio obiettivo è sempre stato quello di avere, un giorno, un’ attività tutta mia. Diventare un imprenditore è il mio sogno più grande. Conosco Riccardo Iovino da sempre e l’idea di intraprendere questa avventura a Bologna mi ha subito conquistato. Sono convinto che per me rappresenti un’importante giro di boa. È il trampolino di lancio per avere successi sia nel lavoro che nella vita in generale. E ora che sono trascorsi alcuni mesi dalla firma del contratto posso confermare che questa esperienza mi sta davvero cambiando la vita…decisamente in meglio.”

bologna-muratore-su-fune

In attesa di condividere le prime immagini del Point EdiliziAcrobatica® a Bologna, ecco alcune immagini dei nostri lavori!

VIENICI A TROVARE A BOLOGNA

VIA MASSARENTI, 48

GUARDA GLI ULTIMI INTERVENTI EDILI DI EDILIZIACROBATICA® 

Vuoi Ricevere un Sopralluogo Gratuito?

Vuoi parlare con un nostro tecnico?